Citazione:
Messaggio inserito da sancar48
Di ritorno dalla Forestale. Le denunce andavano bene
Dunque, il modulo è quello postato da Giulietta. A me avevano dato anche il modulo fotografico. Ho dovuto allegarne uno per ogni cucciolo ( max 4 per ogni modulo di denuncia, se i cuccioli imputati agli stessi genitori con identica data di nascita sono di più, compilare altro modulo foto ecc e allegarlo al primo)................. Per i genitori, io ho messo il numero di microchip, in alternativa, mi hanno detto, va allegato il modulo fotografico, attribuendo un codice come si è fatto per i cuccioli, con lo stesso sistema.
Citazione:
Messaggio inserito da Elvio
Idea: per chi ha un po' di dimestichezza col computer, secondo voi non è possibile inviare TUTTA la documentazione via mail? Con tanto di foto, di moduli compilati con PC ecc. Per la firma personale proporrei di firmare un solo modulo vergine, fare la scansione di questo ed usare in seguito sempre lo stesso, compilandolo di volta in volta su PC. Che dice la legge? Bisogna spedirli per forza per posta? NOn lo so.
I doc via mail non azzererebbero i tempi di compilazione, ma azzererebbero le spese.
Ciao
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1
se le tarte sono nate in terra e non sai chi sono i genitori di chi mettete le foto? e se hai molti maschi e molte femmine come fate? fate foto di gruppo?
Citazione:
Messaggio inserito da Elvio
Ho capito. A questo punto bisognerebbe sapere se il proprio Cites di competenza concorda col ricevere documenti digitali e fare richiesta alla Camera di Commercio per la firma. Che tu sappia ha un costo richiedere questa firma?
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1Citazione:
Messaggio inserito da sancar48
Da me vogliono il modulo fotografico per le Testudo con le foto graffettate nei riquadri appositi, che sono 9,5 x8,5 o qualcosa di simile. Quindi più piccole del 10x15
anche gli adulti sono in questo formato?
Visitano il forum: Nessuno e 336 ospiti