Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Uhm... prova con sovente per unghie messo su cotton fioc, strofina bene, fai solo attenzione a non petterne troppo che poss colare poi sulla pelle delle piccole.
Se non funziona, sappi che, una volta, per togliere il numero ad una che mi è stata ceduta sulla quele era stato usato SMALTO per metalli (!) ho usato il diluente alla nitro, è venuto via bene e subito e nonha fatto danni.
Chiaramente... OCCHIO alle dosi, straccettino di cotone impregnato ma che non coli.
Facci sapere
P.S.
Le marginata sono fondamentalmente molto timide rispetto alle Hh o alle Graeca, dai loro il tempo di ambientarsi, poi, non tutte sono uguali: anche io ne ho due intraprendentissime e un paio davvero molto timide che si chiudono al primo movimento intorno a loro e rimangono così per diversi minuti
P.S.2
se userai Prugna e Albicocca come nomi mi considero la madrina delle marginatine, eh?
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Più che altro Albicocco, detto Cocco o Albi, per gli amici.
Comunque con le margi non si può mai dire(vedi Ivana-TO)
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
Belle le marginatine.
Chi le ha prese, a mio avviso ha fatto benissimo.
Non solo perche belle, ma perche dotate del famoso CITES giallo, con i tempi che corrono e' un bene
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Si, certo, e intanto noi allevatori non possiamo vendere un bel niente perchè non ci danno i CITES e invece possono venire tranquillamente dagli altri paesi con i CITES facili facili a vendere le loro tartarughe.
Dovresti essere un allevatore con tante nascite e dovresti aver provato a chiedere i CITES e dovresti trovarti al Tartabeach con tutte le tue piccole che non puoi cedere, a fianco di un allevatore Tedesco che vende decine di tarte perfettamente in regola senza aver fatto nessuna fatica...
Allora parleresti diversamente!!!
Ovvio che la mia era un provocazione, certo che loro non devono attenersi alle nostre leggi, ma dovrebbero concedere a noi di attenerci alle loro !!!
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 577 ospiti