MC GYVER
mi trovi d'acordo sul fatto che nessuno svela i segreti di 20 anni di allevamento.
Io alle mie do le piante di cicoria selvatica che nascono in giardino e manco le assaggiano... quelle che pianto si...eppure è sempre cicoria!!!!
Le mie bimbe fiorentine ne vanno matte!!! E son ghiottissime anche x il radicchio ci si fiondano!!!Saranno sicuramente tarta viziate ma x ora niente piramidi, son belle liscie. Il prossimo anno dopo il letargo vedremo come si comportano.
X BIGFLY2002
non so se un veterinario si sia mai preso la briga di confrontare tutti i dati dei suoi pazienti-Tarta. Personalmente non credo che perda tempo a far questo, di solito lo trovo sempre impegnato a curare gli animali, e poko gli importa se son piramidalizzati o no, eppure ci son sempre 2 medici di turno che si occupano solo di rettili, nella clinica.
La mia amica vet -di cani e gatti- è molto + attenta quando viene a casa mia x un caffè e naturalmente io le faccio vedere le mie gioie. Le controlla e si ricorda di tutte, ora è incantata dai miei nuovi tesori.
Se so in anticipo che viene le faccio trovare possibbilmente le feci (fresche) ...un controllo non guasta mai.
X RAFFY
Ho faticato a trovare la malva ma non han dato nemmeno un morso, preferiscono i nasturzi, le fragole e le piante succulente, posso anche non dare nulla se vado fuori, tanto si arrangiano da sole le Grandi, le piccine no vogliono pappa fresca tutti i giorni, LA PORTULACA che le grandi adorano, la snobbano ...la usano solo x l'ombra. Forse crescendo capiranno che è buona da da mangiare.
RAFFAELLA le tue tarta sono anomale...ihihihih...non avevo mai sentito che mangiassero il rosmarino, x le pietre ho seguito in altro post le tue vicissitudini.