complimentoni veramente belle...come dice luca...ora sta a te fare un bel lavoro...mi raccomando soprattutto in questi primi anni cerca di essere il piu precisa possibile,soprattutto con l'alimentazione...se cominci bene ora,eviterai brutte piramidalizzazioni alle tarte in futuro...augurissimi
grazie a tutti quanti...!! sto cercando di fare il possibile per farle stare bene...una delle due si è subito ambientata e non ha mostrato problemi...l'altra invece all'inizio mi ha fatto preocuupare perchè se ne stava sempre al riparo nel terrario e non mangiava...stamani a iniziato a mangiare!!! consigliatemi voi con l'alimentazione...cosa prediligono di più e cosa pò farle male?? grazie ancora!
il mio terrario non è grandissimo, per questo inverno va bene ma credo che il prossimo inverno ne dovrò prendere uno più grande...per il monemto quello che ho è 1 m per 40 cm..
allora...l'età non la conosco, quando le ho prese il 14 settembre a Cesena, mi hanno detto 1 anno e mezzo...qualcun'altro mi ha detto 4 anni...non lo so sinceramente!!! comunque, misurano 10 cm di lunghezza...una pesa 214 gr e l'altra 177..forse c'è qualche esperto che può dirmi con queste misure che età ptrebbero avere?...perfavore....
quindi è troppo presto per stabilire il sesso?? a me hanno detto che FORSE sono maschi e femmina...ma mi sa che non erano sicuri..e in effetti le differenze sono talmente minime che è impossibile...
grazie Luca! spero che continui a mangiare così...sono sollevata, è stata una bella sopresa ieri e stamani quando l'ho vista così presa a mangiare!! cosa posso darle che magari apprezza di più nel cibo??