stamani alla forestale mi hanno dato tutti i moduli nuovi e le istruzioni per compilarli. Per i giovani che adoperano bene Pc e digitali, anche se non sarà proprio uno spasso riempire tutto, è una cosa fattibile, per gli anziani sarà una tortura cinese e per molti credo sarà quasi impossibile mettersi in regola.
In compenso, per ora ,nell'allegato B non è cambiato nulla. Appena sono arrivata con le cessioni delle tarte in B , mi hanno fatto prendere un accidente, hanno guardato le nuove leggi dove era scritto che tutte le cessione sia in A che in B erano bloccate
Hanno poi telefonato ed hanno avuto la notizia che c'era un errore, l'allegato B rimane tutto uguale, inoltre non dobbiamo mandare la terza copia alla forestale le cessioni vengono fatte tra private, ad un eventuale controllo contatteranno la forestale per sapere se il cedente ha veramente le tartarughe denunciate
non hanno protocollato le mie cessioni, quindi chi ha ricevuto da me tartarughe dell'allegato B è in regola con il certificato che io ho rilasciato