Citazione:
Messaggio inserito da surf78
Ragazzi vi prego rispondetemi...ormai hanno scoperto la primula ed hanno iniziato ad aggredirla...non vorrei svegliarmi con una brutta sorpresa!![]()
Stefano ho consultato i tuoi siti ma non l'ho trovata(i nomi sono in francese)..cmq grazie lo stesso mi risulteranno utili in ogni modo.
Aspetto notizie.
Ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Charas
ciao a tutti,è il primo messagio che lascio nel forum.
tempo fa provai anch'io a dare un po di verde alle mie tarta...
...operazione impossibile!!!mangiano di tutto..anche piante grasse e cactus!!!
io ci ho rinunciato..ora sto provando almeno ad abbellire la parte appena fuori dalla rete perchè dentro non lasciano nemmeno un filo d'erba.
Citazione:
Messaggio inserito da Charas
probabilmente sono tutte testudo ermanni...ma non ne sono sicuro..a me le differenze tra 1 specie e l'altra sembrano talmente minime.proverò a mettere qualche loro foto scattata l'anno scorso così magari qualcuno potrà darmi un consiglio e una mano a riconoscerle.
lo farò al più presto.
Citazione:
Messaggio inserito da surf78
Ciao a tutti!
Volevo sapere se le piante di "Primula" sono adatte ad essere piantate in un terrario per delle Hermanni al fine di dar loro un pò di verde e migliore umidità e non siano velenose nel caso vengano mangiate(quasi sicuramente)da quelle vispe esserine.Nell'eventualità che siano nocive quale pianta mi consigliereste per un terrario di baby hermanni?No Oleandro ed Edera,ok...ma quale sono quelle più giuste?
Grazie
Ciao
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Google [Bot] e 38 ospiti