Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Guardate, ancora le sedi della forestale sono in seria difficoltà.
Per quento riguarda la Toscana, alla mia forestale di zona mi hanno deto proprio stamani che gli è stato promesso un corso su queste nuove norme e sui nuovi moduli per metà ottobre.
Nel frattempo domattina mi aspettano per leggere insieme alcuni punti della circolare da "interpretare".
Inoltre vogliono che io formuli delle domande su cose non chiare che loro possano poi proporre alla direzione CITES
Citazione:
Messaggio inserito da sancar48
Domani andrò a consegnare le Denunce con i moduli che mi hanno dato. Se andranno bene, poi vi dirò come le ho fatte.
PBI, ti ricordo che le denunce dovrebbero essere fatte entro dieci giorni dalla nascita. La mia Forestale non accetta più i vecchi moduli, ma ho dovuto compilare i nuovi che mi hanno dato, che sono uguali a quelli di Giulietta.
Ho lavorato duramente una settimana: Se mi dovessero dire che i moduli sono cambiati, potrei diventare feroce.
Non stupitevi tanto per quello che ha detto la Forestale di Simona. Stanno facendo una specie di Debug.
Se penso a quel funzionario dell'Autorità di Gestione Cites che mi disse che era più di due anni che lavoravano per mettere a punto questa s........cosa
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
se devo mettere le foto dei genitori o no...questo non l'ho capito....
quelle delle piccole no, ma quelle dei genitori?
Mi chiede il tipo di marcaggio...ma le mie non ne hanno, come presumo neanche le vostre.
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
personalmente aspetto che sia davvero chiaro se questo è il modo, non volgio perdere tempo e soldi a fare una cosa che non è sicura...però tu hai fatto bene a far così.
Visitano il forum: Nessuno e 200 ospiti