Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Qualcuno di voi ha già compilato il nuovo modulo per la denuncia di nascita?
Ho intenzione di denunciare una ventina di tartarughine allegando le foto, in modo che, se non cambia niente, almeno avrò la possibilità di cederle gratuitamente l'anno prossimo...se mi daranno tutti gli ok ovviamente..ma in un anno spero di farcela!!!
Mi trovo con un modulo nel quale devo allegare anche le foto dei genitori, non avendo il microchip.
Il problema è che ancora non ho nemmeno il numero identificativo dei genitori, il quale si ottiene compilando un altro modulo ( quello per i CITES) ed in cui devo mettere (nel numero identificativo) anche la data in cui viene compilata la scheda identificativa.
Secondo voi posso mandare il malloppo di documenti per le denunce di nascita, inserendo anche la scheda identificativa dei 6 genitori ( 4 hh e 2 marginate ) ???
Dovrò inviare coi documenti anche 40 foto delle piccole e 12 dei genitori...e tutto per 20 tartarughine...
Credo che sia il massimo che possa fare....
spero che non mi chiedano le 300 e più euro di tasse tutte in una volta!!!
Voi che state facendo?
Io devo farlo subito, almeno per queste, che porterò in esposizione al tartabeach..
per le altre aspetto un pò per vedere se ci saranno altre novità.
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Il numero identificativo dei genitori devi trovarlo compilando le apposite schede,
almeno, io faccio così...oppure fai come per le piccole, lo trovi e ci alleghi le foto, direttamente nella denuncia di nascita.
La data c'è scritto che deve essere quella della compilazione della scheda non quella della denuncia di nascita.
Citazione:
Messaggio inserito da Mazza
Da come lo descrivi sembrerebbe il modulo per la richiesta CITES. Dove devi mettere i dati di un solo esemplare alla volta, le foto.
Citazione:
Messaggio inserito da giulietta
Bene fin qui ci siamo, grazie a tutti, ma ora c'è un altro problema.... Queste FOTO dove le metto!!!
Devo metterle su un foglio normale A4, ogni esemplare per foglio oppure devo fare un foglio con tutte le foto?
Visitano il forum: Nessuno e 443 ospiti