Hello!

dettamy

Hello!

Messaggioda dettamy » gio set 04, 2008 7:17 pm

Salve a tutti! Mi sono appena iscritto, e mi volevo presentare e chiedere consiglio a tutti voi, più esperti con le varie norme, visto che non ci stò capendo più nulla :(
Le mie 2 tartarughe le ricevetti da un amico di mio padre circa 7 anni fa, ci disse che le trovò nella sua tenuta in campagna e me le regalò per tenerle in giardino... il problema è che si sono accoppiate e sono venuti fuori parecchi piccolini, ormai sono 5 anni che continuano a sfornare circa 6-8 piccolini per volta... l'unico a seguire le tartarughe sono sempre stato io, ma solo ora mi sono interessato anche alle normative (avevo 9 anni quando le presi) ora non sò come fare, il numero delle tartarughe inizia ad essere elevato, ma il problema è che non sono mai state registrate... potete darmi dei consigli?

cecilia

Messaggioda cecilia » gio set 04, 2008 7:59 pm

ciao e ben arrivato;) purtroppo se non sono mai state denunciate non puoi fare niente, ne' per le grandi ne' per i piccoli,e sinceramente e' pure un rischio tenerle, vai incontro a multe severe..

ROBERTO73

Messaggioda ROBERTO73 » gio set 04, 2008 8:09 pm

ciao, benvenuto;).....capperi un bel problema, Cecilia ha propio ragione!!

dettamy

Messaggioda dettamy » gio set 04, 2008 8:22 pm

grazie mille dei primi saluti :D
si infatti è quello che avevo letto anche io, solo che mi dispiacerebbe parecchio doverle dare via tutte insieme... non c'è proprio nulla da fare? :(

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » gio set 04, 2008 8:33 pm

Benvenuto!:D
Qui solo presentazione;)
Per consigli apri una discussione apposita...anche se Cecilia ti ha già risposto e non c'è altro da aggiungere, purtroppoxx(V

simon@

Messaggioda simon@ » gio set 04, 2008 8:36 pm

A questo punto, vista la piega presa dalla discussione( nel mi presento SOLO presentazioni e benvenuto) sposto in normativa, così non si va contro il regolamento.
(benarrivato, eh!;))

Torna a “Sezione normativa”