Citazione:
Messaggio inserito da nico62
Ciao Maurizio, ben tornato.
a cosa ti riferisci dicendo:
"" Purtroppo la normativa va letta tutta e non in parte.....""
Che quanto sopra sono pure invenzioni prive di fondamento!
Citazione:
Messaggio inserito da Agostino
X Adele
Da tempo abbiamo chiesto chiarimenti alla CITES centrale di Roma, al momento ancora nessuna risposta da loro, ma la Forestale di Forlì(competente per territorio) ci ha telefonato dicendoci che per loro non ci sono problemi, in quanto possono rientrare nella deroga in quanto comunque sono accompagnate dai proprietari.
Citazione:
X Adele
Da tempo abbiamo chiesto chiarimenti alla CITES centrale di Roma, al momento ancora nessuna risposta da loro, ma la Forestale di Forlì(competente per territorio) ci ha telefonato dicendoci che per loro non ci sono problemi, in quanto possono rientrare nella deroga in quanto comunque sono accompagnate dai proprietari.
Citazione:
Messaggio inserito da Andre@Citazione:
X Adele
Quindi secondo Forli le cessioni sono ancora possibili?
A me non risulta, anzi hanno detto tutt'altro.![]()
Citazione:
Messaggio inserito da doriano
CONFERMO la regione lombardia ( cites di milano)mi ha invitato a fare denuncia di nascita di testudo con rr ,finora senza foto se me le voglio tenere .
se voglio cederle altra procedura con richiesta certificati
il tutto in attesa di nuove disposizioni a metà settembre
Citazione:
Messaggio inserito da cecilia
confermo ...ieri sono andata alla mia forestale per la denuncia di nascita e stavano facendo una cessione gratuita proprio in quel momento..loro mi hanno detto che non ne sanno nulla e le accettano!!!
Citazione:
Messaggio inserito da PBIUfficio CITES di PERUGIA
Le cessioni Gratuite non le accettano più.
Citazione:
X Adele
Citazione:
Messaggio inserito da suelo
anche io prov. di milano per le denunce di nascita procedura standard, ho chiesto se volevano le foto mi hanno detto che non sapevano cosa farsene.
e per le cessioni gratuite mi hanno detto che si possono ancora fare
Citazione:
Messaggio inserito da Mazza
Ciao, ma le foto vanno fatte del piastrone e del carapace con la moneta da 1 euro nell'angolo come c'è nelle istruzioni per la richiesta del cites o basta una semplice foto del gruppo nato dalla covata? Ho chiesto all'ufficio di Milano e l'addetta non ha saputo darmi risposta. Voi come farete? grazie mille.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti