Penso proprio che Mithril si riferisse alle due femmine MAMME !
Complimentoni alla tribù di Adele ,una più bella dell'altra ! E alle ultime arrivate di Simona, Cicciona ,oltre alla grande stazza è anche una gran bellezza !
Mari-na, Mari-na, Marinaaa
ti voglio al più presto sposaaaaaaaaaaaaaar!
Ecco a voi Marina, unica nata da Michela , Hh, molto bellina, nata in extremis prima delle ferie, sta chiudendo l'ombelico, così domani spengo l'incubatrice, la disinfetto e la ripongo, e fino a maggio 2009, non se ne parla più.
Scusate le foto non bellissime, ma sono state fatte adesso, in cantina, senza Flash perchè dormicchiava...
Bene ,complimenti alla piccola Marina e anche per te qui finisce la storia... e direi con un bellissimo finale !
In totale quante sono ? Ho perso il conto !
che bella anche marina!!
dover mettere via l'incubatrice mi mette un pò di tristezza dopo le emozioni di quest'anno...
quando arriva la primavera così ricomincia tutto da capo??
Peccato che sia stato fertile solo 1 uovo ma mi pare che Michela sia la tua tarta + piccina, mi ricordo la foto di 3 tutte bellissssime. 19 in totale non male... AUGURIIIIIIIIII
ed ecco a voi cicciona n.2!!!! stamattina ho aperto l'incubatrice ed ho trovato due sorprese,di cui una terribile : quell'uovo che avevo con la macchia strana era scoppiato..no comment!! ho rischiato di svenire dalla puzza!!!! poi spostando le uova ho notato che una (di quelle che non sono della mie tarta) aveva un buchino... alle 11 torno a vedere e la piccola gia' girava tra le altre uova... con me ha fatto solo 1 mese di incubatrice, il primo in terra.. non ha scaglie anomale...mi sembra sia un hh anche se il piastrone al centro sembra scolorito... ha una grossa coda e la tendina..tutto il contrario delle mie (simona ed adele ) l'uovo era grande la signorina pesa 14 gr !!! , mi sono rimaste 6 uova, 2 mie + 4(piccole piccole) che di sicuro sono state deposte dalla hb di questa ragazza .. sono davvero contenta,perche' in 15 anni di deposizioni in terra non e' mai nato niente..davvero un peccato!!!