Citazione:
Messaggio inserito da Klaus
A mio parere sono sui 6-7 anni;per farti un esempio ho una femmina di THH del 2001 di circa 12-13cm.
Citazione:
A mio parere sono sui 6-7 anni;per farti un esempio ho una femmina di THH del 2001 di circa 12-13cm.
Citazione:Quoto anch'io.
Messaggio inserito da sueloCitazione:
quoto in pieno, anche io avrei detto 6 o 7 anni.
ma come è possibile questa disparità col documento di cessione?
cami quando le hai prese erano grandi così o ancora più piccole?
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Quoto anch'io.
Suelo, la disparità è possibilissima:
quei documenti non sono di quella tartarughe
Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNA
Ciao Camilla, se ti può servire per un raffronto ,io ho una coppia adulta hh ceppo pugliese ,denunciate nel 95.Dovrebbero avere una quindicina d'anni. Il maschio misura 14cm e pesa sui 580 gr e la femmina di cm 15 , peso 670 gr.
Sui miei documenti c'è scritto : " Esemplari adulti regolarmente denunciati protocollo n. XXXX/X " a voce mi è stato detto appunto ,nel 95. Ovviamente si spera sempre nell'onestà delle persone e mi auguro anch'io che sia tutto regolare !
Una volta sono incappata in un tizio che mi voleva vendere una hh sarda, molto grande ma deforme per chissà quale incidente, con un documento di nascita di 3 anni e oltretutto anche con evidenti cancellature !...E voleva 250 euro ! Pazzesco e che coraggio !!!!
Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Il mio Rhum è 11/12cm (ancora da misurare col calibro) e pesa 4 etti scarsi. E' poco, allora?
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
Messaggio inserito da mithril
Il mio Rhum è 11/12cm (ancora da misurare col calibro) e pesa 4 etti scarsi. E' poco, allora?
No, il tuo Rhum è un maschio. Filippo, il Thh pugliese papà della tua Cluod, superava di poco i 4 etti e aveva almeno una ventina d'anni. Quello che assolutamente non è verosimile è il peso della femmina di Cami77: due etti e mezzo. Le femmine adulte, anche se pugliesi, superano il mezzo chilo (infatti quella di Rosanna arriva quasi a 7 etti).
Quanto pesa la tua Pera?
Citazione:
Messaggio inserito da mithrilCitazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Quanto pesa la tua Pera?
Supera i 7 etti, dai 720g ai 750g. Entrambi hanno più di un quarto di secolo.
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 528 ospiti