Citazione:
Messaggio inserito da VgirlAi
Massimiliano ma sei sicuro che sia una hh? A me sembra un ibrido marginataXibera o una marginata con il pancino molto chiaro, ma non vedo accenno di triangolini quindi propendo più per l'ibrido. Se fosse una hh sarebbe davvero insolita.
Citazione:
Messaggio inserito da massimiliano@Citazione:
Massimiliano ma sei sicuro che sia una hh? A me sembra un ibrido marginataXibera o una marginata con il pancino molto chiaro, ma non vedo accenno di triangolini quindi propendo più per l'ibrido. Se fosse una hh sarebbe davvero insolita.
Sono sicuro al 1000x1000 che sia una hh e di ceppo Toscano, la femmina era tre anni che faceva uova non feconde e dopo una cura di sverminazione con panacur e flagyl è tornata a fare uova feconde con una schiusa quasi del 100%. Di questi cuccioli ho la certezza anche del padre
Aggiornamento:
La piccola ha quasi riassorbito tutto il sacco e domani provo a somministrarle qualcosa da mangiare e vedere un pò come si comporta
Citazione:
Messaggio inserito da VgirlAiCitazione:
Messaggio inserito da massimiliano@Citazione:
Sono sicuro al 1000x1000 che sia una hh e di ceppo Toscano, la femmina era tre anni che faceva uova non feconde e dopo una cura di sverminazione con panacur e flagyl è tornata a fare uova feconde con una schiusa quasi del 100%. Di questi cuccioli ho la certezza anche del padre
Aggiornamento:
La piccola ha quasi riassorbito tutto il sacco e domani provo a somministrarle qualcosa da mangiare e vedere un pò come si comporta
Capisco Massimiliano, scusami, ovviamente non volevo mettere in dubbio la tua parola, ma è davvero un esemplare insolito. Anche le sorelline hanno il carapace con quella colorazione e il pancino così chiaro?
Speriamo che riesca a mangiare qualcosa! In bocca al lupo
Citazione:
Messaggio inserito da Franci
Ciao Massi,
mi dispiace per la tua piccola...
Pensa che anni fa mi è nata una piccola T.H. senza bocca...ha resistito diversi mesi e poi ovviamente è morta...
A parte la malformazione la tua piccola mi assomiglia molto ad una Graeca, specialmente il piastrone... Anche se non ho ancora trovato casi accertati di incroci THxTG è possibile che il tuo maschio T.G. si sia accoppiato con la T.H.?
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 392 ospiti