Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Due bellissimi esemplari di Thb, ma non eccedere con gli incontri galanti: il maschio è decisamente più grosso della femmina (di solito è il contrario) e potrebbe farle del male.
Citazione:
Messaggio inserito da magbi
BELLE THB
il maschio è decisamente grosso, deve aver fatto lui quei segni sul carapace della Femmina.
Lo scuto della f mi pare leggermento anomalo come disegno o sbaglio?
Citazione:
Messaggio inserito da KlausCitazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Due bellissimi esemplari di Thb, ma non eccedere con gli incontri galanti: il maschio è decisamente più grosso della femmina (di solito è il contrario) e potrebbe farle del male.
L'incontro e' durato solo una settimana,poi le ho riportate ognuna al suo proprietario.
Per cio' che riguarda eventuali danni la femmina e'(purtroppo)abituata all'aggressivita' visto che ha convissuto molti anni con un maschio adulto di Greca.....
Citazione:
Messaggio inserito da Klaus
...ora dovrebbe averle separate...
A detta del proprietario depone regolarmente da molti anni,due deposizioni,con parecchie uova frutto dell'incontro tra le 2 diverse specie.Uova probabilmente infeconde vista la diversita' degli esemplari ma mai incubate perche' venivano sempre spostate per essere messe genericamente "nella sabbia" oppure "in un posto con piu' sole" basandosi su informazioni mozzicate qua e la.
Ho pero' chiesto di avvertirmi quando l'hanno prossimo deporra' cosi provvedero' ad incubarle anche se non saremo della paternita'.
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 310 ospiti