Citazione:
Messaggio inserito da Loreley
chiedo perdono per l'ignoranza, ma a cosa serve ? se si stampa si ha accesso gratuito a tarta beach ? grazie
Citazione:
Messaggio inserito da sancar48
Ma è uguale a quello dello scorso anno? Io ne avevo stampati talmente tanti che ne ho ancora un mazzetto, tutti plastificati. E sì che li ho indossati a tutte le esposizioni a cui sono andata, come forse qualcuno di voi avrà notato. Nel frattempo sono diventata "grande" e quest'anno esporrò anch'io. Venite a trovarmi. Non vedo l'ora di conoscervi o di RIconoscervi tutti.
Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNA
Io invece l'ho stampato per la prima volta e se non ci sono imprevisti ho già programmato il viaggio per il sabato, con mia sorella ! L'anno scorso ci sono venuta il sabato mattina alle 9 con marito e figli che hanno resistito solo 3 ore !
Non frequentavo ancora il forum ,perciò l'unica persona che ho incontrato e che conoscevo già è stato Gionata che era impegnato nella giuria !
Questa volta spero proprio di conoscere qualcun'altro !
Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNA
Sì sì questa volta spero di vederti Barbara, non come a Longarone , dove io non avevo il tarta badge,ma guardavo se lo avevano gli altri ...
Loana, allora, se vedrò una persona indaffarata saprò che sei tu ! Ma ogni tanto ti fermi ?
Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti