Citazione:
Messaggio inserito da cakktuz
le tartarughe vanno tutte microcippate, a parte le baby fino a 5 anni, perchè per le nuove denunce di nascita è necessario indicare il n° di riconoscimento dei genitori o meglio della madre (per il problema del padre sempre incerto mi hanno consigliato di lasciare in bianco il modulo).
anche loro sono un pò in difficoltà se bombardati di domande..
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Ne ho una di nipote..che bello potrò avere il CITES C...![]()
Intanto mi dovrei tenere 50 baby e chiedere il cites di fonte F??????![]()
Citazione:
Messaggio inserito da CarmenCitazione:
Messaggio inserito da cakktuz
le tartarughe vanno tutte microcippate, a parte le baby fino a 5 anni, perchè per le nuove denunce di nascita è necessario indicare il n° di riconoscimento dei genitori o meglio della madre (per il problema del padre sempre incerto mi hanno consigliato di lasciare in bianco il modulo).
anche loro sono un pò in difficoltà se bombardati di domande..
Questo denota quanto conoscano le tartarughe....di solito il padre è uno solo e quasi sempre si sà chi è..le femmine sono più di una, meglio tre e di solito non si sà chi è la madre visto che nascono da sole in terra...Il mio caso non credo sia l'unico...il padre sò chi è, la madre quasi mai, a meno che non metta le uova in incubatrice e le segni..ma questo non mi obbliga a farlo nessuno no?
Citazione:
Messaggio inserito da StefyeRob
Una curiosità ,eventualmente le foto delle piccole in formato cartaceo o digitale?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti