Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Come mia mamma che disse ad un'amica che aveva fatto la plastica al naso:
" stavi meglio prima"
Scusate l'Ot
Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Grazie!
Rhum e Pera non sono nel mio giardino perchè così mi sono svegliata una mattina, con l'idea di prendere adulti... ci ho pensato e ho chiesto consiglio a chi ne sa più di me . Comunque questi pensieri, scusate se lo dico, mi fan cascar le braccia!
Citazione:
Messaggio inserito da StefanialaiCitazione:
Grazie!
Rhum e Pera non sono nel mio giardino perchè così mi sono svegliata una mattina, con l'idea di prendere adulti... ci ho pensato e ho chiesto consiglio a chi ne sa più di me . Comunque questi pensieri, scusate se lo dico, mi fan cascar le braccia!
credo che Loana abbia voluto dare un'indicazione non strettamente riferita a te che in generale io posso condividere ...non ho dubbi però sul benessere delle tue tartarughe ... Un abbraccio.
Citazione:
Ho sempre presentato qui le mie tarte, belle o brutte che siano! ...qui è sezione TartaFoto
Per raccontare ciò che succede o esporre dubbi e condividere esperienze mi pare che ci sono altre sezioni! E sono anche molto usate, anche da me!
Ve le ho volute presentare, punto. Senza vanto o ostentazione.
Citazione:
Volevo solo precisare una cosa che ha velatamente affermato Peppetortuga... Non ho preso questa coppia perchè desidero le uova. Se l'anno prossimo ci saranno, ben venga, ma non è affatto mio scopo! Anzi, la neonate mi fanno paura!
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Volevo solo precisare una cosa che ha velatamente affermato Peppetortuga... Non ho preso questa coppia perchè desidero le uova. Se l'anno prossimo ci saranno, ben venga, ma non è affatto mio scopo! Anzi, la neonate mi fanno paura!
Raffaella, perdonami, ma in quanto quotato sopra c'è una certa contraddizione...
Citazione:
Messaggio inserito da mithrilCitazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Anzi, la neonate mi fanno paura!
Raffaella, perdonami, ma in quanto quotato sopra c'è una certa contraddizione...
Cioè? Io non vedo contraddizione.
Citazione:
Messaggio inserito da mokimax
Allora spiega perche' ti fanno paura..
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 371 ospiti