Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Le cessioni gratuite non sono bloccate...solo qualche ufficio si è arrogato il diritto di bloccarle.
Citazione:
Lo sai che se ti abbassano la temperatura corporea temporaneamente di qualche grado (per il tempo necessario di una bella botta in testa) ti accorgi del dolore solo quando ti rialzano la temperatura?
Citazione:
Messaggio inserito da nico62
Grande Maurizio,
non dare tutte queste spiegazioni altrimenti useranno questa nuova anestesia per risparmiare
sul farmaco.
Ci sentiamo dopo
Citazione:
Messaggio inserito da nico62
Bhe...colpo in testa o meno, io sò di tartarughe rosicchiate vive dai topi mentre erano in letargo.
Se avessero sentito il dolore sarebbero perlomeno scappate invece di rimanere ferme a farsi mangiare!!!!
Quoto Carmen
Non volevo offendere nessuno e nemmeno pensavo di irritare così tanta gente.
Era solo per fare una battuta sul fatto " della botta in testa", comunque
mi scuso con tutti coloro che si sono sentiti " offesi" dalla mia battuta.
Grazie
Citazione:
Messaggio inserito da cleo
Ho telefonato 10 minuti fa all'uff. CITES di Padova per chiedere se ci fossero cambiamenti in atto in previsione del fatto che a giorni devo fare delle denunce di nascita , mi hanno risposto che per loro non c'è nulla di nuovo di fare come ho fatto l'anno scorso
Citazione:
Messaggio inserito da dm195Citazione:
Ho telefonato 10 minuti fa all'uff. CITES di Padova per chiedere se ci fossero cambiamenti in atto in previsione del fatto che a giorni devo fare delle denunce di nascita , mi hanno risposto che per loro non c'è nulla di nuovo di fare come ho fatto l'anno scorso
mi ripeto:ad oggi idem vicenza!
Citazione:
Messaggio inserito da FrancescoMCitazione:
Messaggio inserito da dm195Citazione:
mi ripeto:ad oggi idem vicenza!
Sapete questa cosa mi fa incavolare da morire...perchè io che abito in Lombardia non posso cedere ne ricevere in cessione gratuita e uno che abita in Veneto a pochi chilometri da casa mia lo può fare?
Sono esperto in diritto amministrativo e posso dirvi che molto onestamente questa è una prassi amministrativa gravemente discriminatoria che lede uno dei diritti fondamentali garantiti dalla nostra Costituzione all'art.97 . E mi riferisco al diritto all'imparzialità dell'amministrazione...se a Padova ti permettono la registrazione di un atto amministrativo e se lo stesso ti viene negato a Brescia o a Milano questa voi lo definite un modus agendi "imparziale"? è evidente che qui si va contra legem e soprattutto si va contro una disposizione di rango costituzionale, il che non è cosa da poco!
Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti