Tarte d'acqua cercano casa

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
simon@

Tarte d'acqua cercano casa

Messaggioda simon@ » mar gen 03, 2006 9:46 pm

Due probabili(non le ho viste) scripta scripta ormai grandi stanno cercando qualcuno che abbia un laghetto per tenerle.
La persona che deve darle via è di Pistoia.
Se c'è qualcuno in zona suddetta che voglia prendersene cura può scrivermi in privato:
simona@brever.net
io contatterò il proprietario(il quale stava per portarle allo zoo:(
Gli ho chiesto di temporeggiare, dicendo che cercavo io una sistemazone per le due tartine cresciute.
Ciao

Dorylis

Messaggioda Dorylis » ven gen 06, 2006 8:53 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Due probabili(non le ho viste) scripta scripta ormai grandi stanno cercando qualcuno che abbia un laghetto per tenerle.
La persona che deve darle via è di Pistoia.
Se c'è qualcuno in zona suddetta che voglia prendersene cura può scrivermi in privato:
simona@brever.net
io contatterò il proprietario(il quale stava per portarle allo zoo:(
Gli ho chiesto di temporeggiare, dicendo che cercavo io una sistemazone per le due tartine cresciute.
Ciao

quanto sono cresciute?
Riescono a convivere con Emys, Gambusie e Pesci rossi?

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » dom gen 08, 2006 11:55 pm

Betta io non credo proprio,
gambusie e pesci rossi se li mangiano in 5 secondi, e non credo faccia piacere neanche alle emys stare con delle trachemys...a parte che le tue sono piccolissime e si mangerebbero pure quelle, ma anche se fossero adulte, la convivenza è sconsigliata,
le emys sono più piccole e pacifiche, le trachemys nel migliore dei casi gli ruberebbero tutto il cibo, nel peggiore le aggredirebbero!!!

Purtroppo anche io ho dovuto rinunciare ad una bellissima scripta scripta adulta che avevano dato a mio suocero pensando fosse una tarta di terra, l'avevano trovata e la tenevano in giardino, senz'acqua!!!

Ora gli abbiamo trovato dei nuovi padroni ed un laghetto...se non avessi avuto le emys piccoline l'avrei tenuta io.

Torna a “Acquatiche e Palustri”