ciao a tutti, e io che mi proccupavo che una era un po magra..ora devo preocuparmi che una e' obesa!!!!la thh di anni 1 pesa 55gr l'altra di anni 1 pesa 70 gr..
ciao
Ciao,
io ho una Graeca Ibera che compirà l'anno a finte settembre, chi me l'ha ceduta non le ha fatto fare il letargo, quando l'ho presa i primi di maggio pesava 42gr, poi col brutto tempo che c'è stato a giugno ha fatto un grosso calo, 38gr, ora è tornata a pesare 42gr.
Sondaggio interessante, grazie di averci pensato! ciao
ciao le mie hermanni di un anno pesano 28,48,51,54( la piu' grande e' un incrocio con hb)
le mie margy 46 gr entrambe
e le greche 28,40,51,54
hanno fatto un letargo breve ma da quando ce l'ho non sono cresciute tantissimo in media sui 4 gr
Le mie hb nate asettembre 2007 pesano 39 e 40 g. e hanno fatto letargo. Le due nate a Natale 2007 (Uga ha fatto le uova a ottobre) pesano rispettivamente 26 e 37 g. e non hanno ancora fatto letargo.
Ciao, le mie boetggeri compiranno l'anno tra il 19 e il 21 luglio, le ho pesate la settimana scorsa
e attualmente vanno tra i 39 grammi e i 52 grammi (2 su 8 pesano rispettivamente 50 e 52 grammi, le altre
sono tutte tra i 39 e i 45 grammi)
si Raffy ho detto in media perche' alcune hanno preso 9 gr e le due piu' piccine hanno il peso che non varia di molto.. comunque come peso per le baby di 1 anno va bene.. quando le ho prese qui sul forum mi avevano detto che erano troppo cicciotte, comunque mangiano tanto e sono in salute!
si hanno fatto un letergo naturale, e avevano perso pochissimo..per essere precisi pesa tra i 65/70 gr l'altra tra i 50/55 gr purtroppo nn ho una bilancia elettronica..perche e' cosi obesa? dite che mangia troppo trifoglio? le da da mangiare una volta al giorno!
Effettivamente Simone, la thh di 55g è già mangionissima... quella di 70g è veramente obesa!!!Ma sei sicuro che sono del 2007 e non del 2006? Fossero del 2006 si spiegherebbe...
il ragazzo che me le ha date l'anno scorso, mi aveva detto che erano nate a giugno circa...cmq, anche quella piu' cicciotta anche se meno vispa dell'altra appare in buona salute, e' cmq piu' pigra dell'altra..