Citazione:
Messaggio inserito da vikinga
Ho letto tutte le pagine della discussione, FORSE ho una VAGA idea di che cosa sta succedendo...
Ditemi se c'ho azzeccato:
Le mie tartarughe mi sono state cedute, quindi non si tratta di esemplari con cites giallo (o fonte F per i genitori,giusto?)
Se è vero che non devono essere tutte identificate,schedate e microchipate come per un cites giallo, allora quando tra qualche anno mi nasceranno i piccoli gli unici cambiamenti sono che dovrò denunciarli pagando una tassa citando i protocolli dei genitori che mi sono stati ceduti.
Poi se vorrò cedere i piccoli dovrò pagare un'altra tassa.
Questo quanto previsto dalla fantomatica circolare?...Nel momento in cui sarà ufficiale e quindi applicabile in ogni ufficio Cites, è possibile trovare tutte le varie ed eventuali dei cambiamenti delle norme nel Tarta Club Italia?
Che io di leggi proprio non ne capisco nulla...
Un grazie a chi è più pratico e navigato!
Citazione:
Messaggio inserito da samish
ma con questa nuova normativa.....se uno non le regala più....se le tiene e continua a denunciare le nascite, è in regola lo stesso anche se tutte le tartarughe che ha gli sono state cedute regolarmente in passato?
Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Ma questa cosa varrebbe solo per gli "spostamenti" o anche per chi compra in negozio?
E poi, perchè l'idoneità del luogo dove andranno e non del luogo dove sono?
L'Italia!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti