Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66
Io spero di capire male queste righe:
"In caso di mancato riconoscimento di tutti i requisiti previsti dall’art. 54 del Reg. (CE) 865/06, gli esemplari nati non potranno beneficiare delle deroghe di cui all’art. 7 del Reg. (CE) 338/97 e dovranno essere considerati come esemplari selvatici o discendenti di prima generazione. In tal caso, il detentore non potrà utilizzare gli esemplari nati per alcuna attività commerciale (compresi gli scambi, le permute e le locazioni) e non potrà movimentare, alienare o cedere a qualsiasi titolo i medesimi all’interno dell’Unione Europea in assenza delle autorizzazioni richieste ai sensi dell’art. 9.2 del Reg. (CE) 338/97. "
(omissis)
Perché se le interpreto bene vuol dire che baby (o anche adulte) senza cites non se ne cedono, neanche pagando 15 euro Ma aspetterei come ci ha detto Agostino di avere ulteriori chiarimenti, altrimenti ci fasciamo davvero la testa nel pour-parler!
Citazione:
Messaggio inserito da StefyeRob
Per Magbi o per qualcun'altro : ..e da cui figurano padre e madre... Cioè si dovrà far riferimente alla cessione gratuita dei genitori?Però non è detto che i genitori facciano parte della stessa cessione, e soprattutto per il maschio si dovrà prenderne uno "a caso", non sapendo con certezza qual'è stato il "colpevole".Quindi magari si dovrà far riferimentoa due cessioni distinte.E se in una di queste risultano più tarte che da piccole ovviamente è impossibile riconoscerle?Ho capito bene? E alla mia ultima domanda come mi sapete rispondere?
Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Yuri!
Non ci saranno i controlli preventivi, quindi?
Alla nascita non si paga per dichiararle?
E la retroattività?
Citazione:
Una cosa per volta, yuri ci fa desiderare le notizie comunque a sandra hanno detto che alla nascita si pagheranno con i nuovi moduli 15 euro a denuncia, denuncia che conterrà fino a 10 esemplari
Citazione:
Messaggio inserito da mithrilCitazione:
Una cosa per volta, yuri ci fa desiderare le notizie comunque a sandra hanno detto che alla nascita si pagheranno con i nuovi moduli 15 euro a denuncia, denuncia che conterrà fino a 10 esemplari
Appunto... gli ho risposto che era online e poi... puff sparito!
Quindi sono 15 euro a denuncia (cumulativo) più 15 euro a cessione (singola). Insomma... sarei stata più contenta se non avessero messo i 15 euro alla denuncia di nascita. Per il resto non c'è male
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti