ragazzi ma la temperatura a quanto deve essere??
nella vasca ci sono 8 cm di acqua e un termoriscaldatore da 50w in polimero ma la temperatura è solo a 23 gradi

possibile che 50w non bastano??
Citazione:
Messaggio inserito da giada92
allora faccio un altro mese di quarantena![]()
ho trovato il contenitore......al momento ho avviato il termoriscaldatore nella nuova vasca e tra poco sposto le tarte
il contenitore è uno di quelli in plastica con le rotelle e misura 60x80x18 di altezza.....è bello grande e ci stanno tutte e tre comodamente
per il momento è molto semplice: c'è solo termoriscaldatore e termometro......appena possibile lo completo con tutto il resto ma cmq la priorità ora è la zona emersa.....
su questa ho qualche dubbio: ovviamente sara piu piccola della parte acquatica ma la mia perplessità riguarda la profondità......tutti i contenitori che ho visto sono alti.....tutta quella terra sul fondo a cosa mi serve?? e poi cosa uso?? terra?? in questo caso devo sterilizzarla?? come??
a breve le foto del contenitore
grazie![]()
Citazione:
Messaggio inserito da giada92
quell'acqua l'avevo appena cambiata![]()
visto che ho messo la rete gia che c'ero ho cambiato l'acqua![]()
comunque l'acqua mi dura 2 settimane almeno,tenendo presente che il filtro non è potente e quindi devo lavarlo piu o meno 2 volte a settimana ma fa bene il suo lavoro![]()
Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”
Visitano il forum: Foplips00 e 42 ospiti