Mancano ancora i miei di complimenti . Posso anche scegliere quella che preferisco? Devo dar in parte ragione a Sandra, il grecone è grintosissimo, si vede che è un tipetto dotato di temperamento .
Che bella la triunguis massimiliano!!!
davvero occhio languido eh
Modifico perché ho dimenticato di dire che sono bellissime tutte!
Ne approfitto per dire che le tartarughe postate sono belle dalla prima all'ultima così se ho dimenticato di congratularmi con qualcuno lo faccio adesso
le bimbe, per noi che le amiamo son tutte belle, non dici quanti anni hanno, la prima a sinistra mi pare un poco piramidalizzata, cibo errato sicuramente.
le ho prese 1 anno fa cosi, da un'amica che le teneva in un piccolo posticino e le dava da mangiare anche alimenti nn consoni alla loro alimentazione... adesso mangiano solo verdurelle fresche (tutto quello indicatomi dal vet e dal forum) e frutta una volta ogni tanto.. e spero in qualche piccolo miglioramento, le tarte hanno circa 6 anni,, mgari postero qualche foto piu da vicino
spesso le persone non siinformano nemmeno di come va allevata una tarta e danno loro gli avanzi come si fa con un cane, ne ho sentiti e letti parecchi che danno pasta pane etc
comunque ora stanno bene, ce chi da loro gli alimenti giusti.