Ciao a tutti.
Nel 2006 mi sono nate, in terra, tre HH. Tutte e tre hanno fatto già due letarghi, controllati ma all'aperto.
Al risveglio di quest'ultimo una, la più piccina tra le tre, pur mangiando ha iniziato a dare segni di difficoltà nella deambulazione e, pagaragonata alle sorelle, è rimasta decisamente molto più piccola. Presenta anche una scaglietta anomala. E' la prima che cerca il cibo, anche se a differenza delle altre due devo tagliare tutto a listarelle, e sta volentieri anche a bagnomaria, ma vedo che non cresce come dovrebbe. Viste anche le condizioni meteo di questa pazza estate, nella mia zona tutti i giorni piove con sbalzi di temperatura notevoli, ho deciso di portarla all'interno e di posizionare la cassetta di legno sotto una lampadina e vedo che infatti sta volentieri a fare basking.
Cosa mi consigliate di fare? ho integrato il cibo anche ocn un po' di calcio e qualche goccia di vitamine per rettili ma non so se sto seguendo la strada migliore. Purtroppo il mio veterinario torna verso fine mese e ho difficoltà a reperirne un altro che si intenda di tarte. Grazie a tutti
Patrizia