Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66
Ieri ho sentito Adele che ha problemi di collegamento e mi ha detto di aver denunciato le nascite e fatto alcune cessioni senza problemi, con i vecchi sistemi.
Citazione:
Messaggio inserito da MiglioCitazione:
Messaggio inserito da barbarabe66
Ieri ho sentito Adele che ha problemi di collegamento e mi ha detto di aver denunciato le nascite e fatto alcune cessioni senza problemi, con i vecchi sistemi.
Confermo, ci siamo visti ieri e mi ha confermato che le hanno accettato la denuncia di nascita e 5 cessioni ... per loa forestale di Brescia la normativa non è cambiata
Citazione:
Messaggio inserito da tartamau
Purtroppo, seppur vero quanto dici, è dovuto al fatto che la circolare è stata inviata unicamente agli Uffici di certificazione Cites e non a quelli periferici. E' naturale che nasca quindi l'equivoco. Questi uffici periferici dovranno però nutificare il tutto a dove fanno capo per la certificazione Cites. Quindi questi ultimi daranno le disposizioni previste dalla circolare del 16/6.
E non aggiungo altro....
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
Messaggio inserito da tartamau
Purtroppo, seppur vero quanto dici, è dovuto al fatto che la circolare è stata inviata unicamente agli Uffici di certificazione Cites e non a quelli periferici. E' naturale che nasca quindi l'equivoco. Questi uffici periferici dovranno però nutificare il tutto a dove fanno capo per la certificazione Cites. Quindi questi ultimi daranno le disposizioni previste dalla circolare del 16/6.
E non aggiungo altro....
Può darsi che tu abbia ragione, ma dal 16 giugno cominciano ad essere passate 3 settimane: non li hanno in uso fax e telefoni negli uffici della Forestale?
Siccome le pratiche le faccio sempre di persona, e conosco bene il responsabile locale dell'ufficio Cites, avevo già telefonato un paio di volte nelle settimane precedenti dandogli tempo e modo di informarsi. Invece mi ha confermato che non c'è alcuna novità: ho fatto la denuncia e le cessioni come sempre, sono state registrate, datate e timbrate. Per quanto mi riguarda discorso chiuso, se accadrà qualche altra cosa lo scoprirò alle prossime denunce.
Citazione:
Messaggio inserito da michele
che mi vengano a dire dopo 3 settimane che mi devo riprendere quello che ho ceduto prima del 30 giugno 2008 non sta ne in cielo ne in terra.
Quello è il loro lavoro.
Esiste Internet, esistono i fax e le poste italiane.
Se hanno problemi di comunicazione tra uffici sono solo ed esclusivamente caxxi loro.
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1
mi spiace deluderti, appena avranno la circolare e i modelli per notificarti che non possono accettare le cessioni fatte, ti scriveranno, inoltre ti informeranno sui nuovi adempimenti per le denunce di nascita
Citazione:
mi spiace deluderti, appena avranno la circolare e i modelli per notificarti che non possono accettare le cessioni fatte, ti scriveranno, inoltre ti informeranno sui nuovi adempimenti per le denunce di nascita
Adriana, che ti devo dire? Spero che tu abbia torto.
Ricordo che anche a dicembre si diceva che dal primo gennaio sarebbe stato tutto bloccato: feci delle cessioni e mi sentii dire che sarebbero state invalidate. Poi ne feci altre a gennaio, e anche in quel caso qualcuno mi disse che sarebbero state annullate.
Permetti che io rimanga un pochino scettica in tutta questa vicenda?
Citazione:
Adriana, che ti devo dire? Spero che tu abbia torto.
Ricordo che anche a dicembre si diceva che dal primo gennaio sarebbe stato tutto bloccato: feci delle cessioni e mi sentii dire che sarebbero state invalidate. Poi ne feci altre a gennaio, e anche in quel caso qualcuno mi disse che sarebbero state annullate.
Permetti che io rimanga un pochino scettica in tutta questa vicenda?
Citazione:
anomalie Italiane: non si possono schedare o censire i Rom, le tartarughe sono più pericolose dei delinquenti, vanno tutte schedate e messe agli arresti domiciliari. Hai un kg di droga, pazienza, hai un kg di tartarughe prossimamente non in regola, sarai perseguito dalla legge. uccidi molte persone, sei libero, anzi ti mando a sorvegliare i bambini.
Le tarte , non si possono movimentare , sono pericolose per se stesse e gli altri. TRa poco sarà difficile gestire anche le acquatiche che nessuno ha preso in natura, ma comprato!!!!
ditemi , per favore, che sbaglio!
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti