Signori, la Normativa.

n/a11

Messaggioda n/a11 » lun lug 07, 2008 10:13 am

Ottima idea...

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Invitiamoli direttamente a spiegarci le direttive al Tartabeach...dove ci siamo tutti.....:D!!!!

Andre@

Messaggioda Andre@ » lun lug 07, 2008 10:44 am

Davvero.... quale migliore occasione?;)
Sarebbero sicuramente costretti a partecipare altrimenti che figura ci farebbero!B)

Sandro23

Messaggioda Sandro23 » lun lug 07, 2008 12:03 pm

Io sono ottimista e vedrete che le cose rimaranno come sono?(IN ITALIA E SEMPRE STATO COSI).....:D:D:D

fralillatro

Messaggioda fralillatro » lun lug 07, 2008 12:03 pm

Sono appena arrivato da una mini chiacchierata con il Forestale che mi registra cessioni e nascite, lui non ne sa niente e non avento ricevuto nessuna comunicazione ufficiale è pronto a protocollarmi i documentiucessioni come ha sempre fatto, quindi... io, fino a nuovo avviso, mi comporto come sempre , a... gli ho accennato del discorso che obbligherebbero alla restituzione di esemplari ceduti dopo il 16 Giugno, s'è messo a ridere, a commentato con un... mi sembra molto strano...
quindi.. continuo ad essere fiducioso..
Francesco

Ufetta

Messaggioda Ufetta » lun lug 07, 2008 12:17 pm

Di quale provincia toscana sei?Io sapevo che a Firenze le cessioni erano bloccate già dal 23giugno

simon@

Messaggioda simon@ » lun lug 07, 2008 12:42 pm

E' della mia provincia, Emilia;)

AleeHali

Messaggioda AleeHali » lun lug 07, 2008 12:53 pm

Buongiorno,
Avevo cominciato a postare alcune parti della Circolare (che è davvero lunga, per questo servivano varie "puntate"), visto che in tutte le discussioni dei mesi scorsi si diceva, con molto buon senso, che sarebbe stato meglio aspettare di vedere il testo prima di protestare.
Purtroppo mi rendo conto di avere solo contribuito alla confusione; e siccome Agostino non è intervenuto qui, ma lo ha fatto in quest'altro thread: http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... C_ID=11982 , forse sarebbe meglio fermare la discussione ed attendere che ci siano una spiegazione ed una presa di posizione del Club, che non credo possano tardare più di tanto, ormai.

Ciao

n/a15

Messaggioda n/a15 » lun lug 07, 2008 1:00 pm

vertici CITES al tartarughe beach ???? perchè no ! non sarebbe una novità, hanno già partecipato in passato. ne discuteremo

fralillatro

Messaggioda fralillatro » lun lug 07, 2008 1:13 pm

Si, ma da qui a settembre io vorrei certezze...
Emilia? ma da quando è in toscana? qui c'è solo la via...

loana

Messaggioda loana » lun lug 07, 2008 1:19 pm

Citazione:
Messaggio inserito da AleeHali

Buongiorno,
Avevo cominciato a postare alcune parti della Circolare (che è davvero lunga, per questo servivano varie "puntate"), visto che in tutte le discussioni dei mesi scorsi si diceva, con molto buon senso, che sarebbe stato meglio aspettare di vedere il testo prima di protestare.
Purtroppo mi rendo conto di avere solo contribuito alla confusione; e siccome Agostino non è intervenuto qui, ma lo ha fatto in quest'altro thread: http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... C_ID=11982 , forse sarebbe meglio fermare la discussione ed attendere che ci siano una spiegazione ed una presa di posizione del Club, che non credo possano tardare più di tanto, ormai.

Ciao

beh, se è lunga e serve postarla a puntate, non puoi inviarla in pvt?
io sono sicuramente interessata a leggermela.
grazie!

simon@

Messaggioda simon@ » lun lug 07, 2008 1:25 pm

Citazione:
Messaggio inserito da fralillatro

Si, ma da qui a settembre io vorrei certezze...
Emilia? ma da quando è in toscana? qui c'è solo la via...

Emilia è la persona che chiedeva (UFETTA).

fralillatro

Messaggioda fralillatro » lun lug 07, 2008 3:28 pm

Scusate, ancora non vi conosco...
Tutto ok vero Emilia? di solito sono capace di fare figure anche peggiori... questa volta è andata bene...

Magda
Contatta:

Messaggioda Magda » lun lug 07, 2008 9:05 pm

Citazione:
Messaggio inserito da AleeHali

Buongiorno,

Ciao

ALE

come mai oggi che il sio della forestale è di nuovo attivo non c'e traccia di questo Regolamento, ma solo delle leggi decreti e regolamenti precedenti.

La cosa mi pare strana visto che questo Regolamento esiste come scritto da te e da altri che lo hanno visinato.
Ma noi comuni mortali dove lo leggeremo e QUANDO???

Scusa non vuole essere un attacco, ma onestamente siamo in molti ad essere sressati x questa mancanza di notizie.

Grazie a te e tutti coloro che collaboreranno x chiarMI -ci le idee

magda

n/a11

Messaggioda n/a11 » lun lug 07, 2008 9:29 pm

Il sito della Forestale non viene aggiornato da due anni....

adriana1

Messaggioda adriana1 » mar lug 08, 2008 6:41 am

Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.

Il sito della Forestale non viene aggiornato da due anni....

la normativa è la stessa che ci fece fremere due anni fa e che speravamo fosse modificata, detto questo, vorrei sapere cosa effettivamente diceva e come ci dovremmo comportare da ora in avanti
due anni fa fu letta è interpretata da molti qui del forum, ci volete per favore dire quali erano le direttive precise?
in questi due anni non è cambiato nulla di quella legge, l'unica cosa è che è entrata in vigore dal 16/6
So che parla anche dell'ellegato B cosa c'è di diverso anche in questo?

Torna a “Sezione normativa”