Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Sapete se l'alimentazione incide sulla luminosità del carapace? Cloud è molto lucida, e anche per Priscilla da quando sta con me, ha le linee nuove del carapace più lucide.
Citazione:
Le gobbette non vanno via, si attenuano ma non spariscono, lo sanno tutti!
Mangiare se lo scelgono da sole nel recinto, non integro mai, se non per uno sfizio mio di dar loro ogni tanto radicchio rosso (il recinto è pieno zeppo di pappa), poi il trifoglio come base non mi sembra ideale.
Idem osso di seppia/guscio d'uovo: sono belle dure, ce l'hanno a dispisizione se vogliono. L'ho grattato solo per poco tempo e perchè Prisci era carente, mi sembra superfluo e rischioso costringerle a mangiarlo se non hanno bisogno.
No, scusa Davide, ma preferisco che imparino ad arrangiarsi.
Per i tuoi consigli... pensi che l'acqua non sappia che ci deve sempre essere, magari bassa per il bagno? scusa, ma non sono qui da ieri
Citazione:
Le gobbette non vanno via, si attenuano ma non spariscono, lo sanno tutti!
Mangiare se lo scelgono da sole nel recinto, non integro mai, se non per uno sfizio mio di dar loro ogni tanto radicchio rosso (il recinto è pieno zeppo di pappa), poi il trifoglio come base non mi sembra ideale.
Idem osso di seppia/guscio d'uovo: sono belle dure, ce l'hanno a dispisizione se vogliono. L'ho grattato solo per poco tempo e perchè Prisci era carente, mi sembra superfluo e rischioso costringerle a mangiarlo se non hanno bisogno.
No, scusa Davide, ma preferisco che imparino ad arrangiarsi.
Per i tuoi consigli... pensi che l'acqua non sappia che ci deve sempre essere, magari bassa per il bagno? scusa, ma non sono qui da ieri
Citazione:
Il trifoglio sapevo essere molto proteico. Su quello stesso libro ci sono scritte molte cose, per il cibo, che ora non condivido. e sai perchè? Perchè mi fido di più di chi alleva tarte da anni.
Sulle gobbette, pardon, resto del mio parere
Che con una crescita buona si notino meno, sono daccordo, che spariscano, questo no
Visitano il forum: Nessuno e 207 ospiti