normativa cessione

simon@

Messaggioda simon@ » ven lug 04, 2008 8:05 am

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Allora, non mi prendo alcuna responsabilità di quanto segue, prendetelo come " a titolo informativo";).
un avvocato con il quale ho parlato stamani, spiegando la cosa, specialmente la possibilità che siano dichiarate nulle le cessioni e che ci obblighino a restituire/riprendere le tartine;
lui dice che la cosa sarebbe davvero fuori da ogni possibile logica.
Però, come sappiamo, l'Italia è l'ITALIA, per cui consiglia:

1) di fare più cessioni possibile in questo periodo dove ancora le forestali le accettino
2) di ignorare dopo ogni tipo di comunicazione della dovuta restituzione scritta, fax o voce che non sia raccomandata(con firma per ricezione)
Ogni raccomandata costa 4 euro o poco più.
Più raccomandate le forestali dovranno fare, più la cosa costerà allo STATO (spesa che appunto le forestali dovranno giustificare).
Tirate voi le conclusioni( qualcuno si accorgerà della cazzata fatta)
AH. quanto sopra è ASSOLUTAMENTE legale, dal momento che le forestali accettano ancora cessioni.

Devo quotarmi....rileggete...

n/a11

Messaggioda n/a11 » ven lug 04, 2008 8:29 am

Citazione:
Messaggio inserito da FrancescoM

Magbi qui purtroppo stiamo parlando di una circolare e non di una "legge" STRICTI SENSU...quindi se aspetti di trovartela nella Gazzetta Ufficiale hai voglia di aspettare...per le circolari non vige un obbligo di pubblicazione

La circolare verrà pubblicata probabilmente su questa pagina

http://www.minambiente.it/index.php?id_ ... f4363a0495

@Francesco, nota il diverso uso del latino secondo il campo.
per giuristi ed ecclesiasti si dice STRICTI SENSU, in tassonomia SENSU STRICTI , riferito ad una specie...

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » ven lug 04, 2008 9:30 am

Citazione:

Citazione:

Allora, non mi prendo alcuna responsabilità di quanto segue, prendetelo come " a titolo informativo";).
un avvocato con il quale ho parlato stamani, spiegando la cosa, specialmente la possibilità che siano dichiarate nulle le cessioni e che ci obblighino a restituire/riprendere le tartine;
lui dice che la cosa sarebbe davvero fuori da ogni possibile logica.
Però, come sappiamo, l'Italia è l'ITALIA, per cui consiglia:

1) di fare più cessioni possibile in questo periodo dove ancora le forestali le accettino
2) di ignorare dopo ogni tipo di comunicazione della dovuta restituzione scritta, fax o voce che non sia raccomandata(con firma per ricezione)
Ogni raccomandata costa 4 euro o poco più.
Più raccomandate le forestali dovranno fare, più la cosa costerà allo STATO (spesa che appunto le forestali dovranno giustificare).
Tirate voi le conclusioni( qualcuno si accorgerà della cazzata fatta)
AH. quanto sopra è ASSOLUTAMENTE legale, dal momento che le forestali accettano ancora cessioni.

Devo quotarmi....rileggete...

Costerà allo Stato quindi a noi, come al solito :(
E poi mica tutti avranno tempo e voglia e soldi per andare dall'avvocato.
Sarebbe una cosa giusta fare una causa unica quello sì!Ne ho già sentiti diversi dire "se non fosse che ci vuole un capitale andrei dall'avvocato!"
Perché non trovare il modo di portarli in tribunale tutti assieme?

doriano

Messaggioda doriano » ven lug 04, 2008 12:47 pm

EVVIVA finalmente qualcuno d'accordo con me .
il tarta club dovrebbe iniziare una pratica legale a cui tutti dovremmo contribuire a costo di arrivare in cassazione.
chiaro chi chi riproduce - 5 tarta e/ o il singolo come me non va a spendere soldi dal legale, ma tutti assieme la spesa sarebbe minima e la causa grossa .
l'altra soluzione portare le piccole alla forestale per mancanza di spazio e quindi l'impossibilità a tenere le tarta nel corretto modo e lasciare che se le smazzino loro, oppure rompere le uova ( orrore) .
penso che molti o le lasceranno libere soprrtutto nel centro e sud italia o non denunceranno un bel niente e le cederanno sotto banco

loana

Messaggioda loana » ven lug 04, 2008 12:51 pm

BLOCCO E INVITO TUTTI A PROSEGUIRE LA DISCUSSIONE QUI.
http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... C_ID=11958

Torna a “Sezione normativa”