Citazione:ho letto e riletto più volte pure io il testo integrando la ricerca con vocabolario e ricerca delle leggi collegate, mi sembrava di dire una stupidaggine e non l'ho scritto ma in tutta sincerità ho capito e interpretato pure io in maniera identica ad Andrea...
Messaggio inserito da Andre@
L'ho riletta bene insieme a mia moglie e ci rimandava sempre al reg. 338/97.
In ogni caso non abbiamo trovato riferimenti a ciò che era stato detto da qualcuno sul forum, (che sarebbero venuti degli incaricati del Cites o chissachi a controllare che la stabulazione fosse stata fatta a regola d'arte).
Inoltre in generale non si evidenziano grandi sconvolgimenti anzi la normativa sembra che rimanga del tutto come prima.
Le cessioni gratuite non vengono menzionate quindi non si toccano.![]()
Citazione:
Messaggio inserito da tratavin
Certo che hanno scelto proprio un buon periodo per cambiare le cose!!!
Magari era meglio farlo in inverno con le tarte in letargo, così si aveva tutto il tempo per digerire le nuove norme.
Con questa confusione i 10 giorni per la denuncia delle nascite si vanno a far benedire!!!
Citazione:
Messaggio inserito da tratavin
Certo che hanno scelto proprio un buon periodo per cambiare le cose!!!
Magari era meglio farlo in inverno con le tarte in letargo, così si aveva tutto il tempo per digerire le nuove norme.
Con questa confusione i 10 giorni per la denuncia delle nascite si vanno a far benedire!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Scusa, quel post lo conosco a memoria, ma c'è solo spiegato come richiedere il CITES di fonte F, ma non dice quali sono i requisiti per richiederlo.
Voglio solo sapere se anche le tarte con regolare denuncia del'95, se microchippate, potranno ottenere il fonte F.
Se è così non è cambiato niente, sono secoli che mi arriva a casa il modulo che spiega come ottenere il CITES, con tanto di spiegazione su come fare le foto ecc.
(e domande assurde comprese ).
Citazione:
Messaggio inserito da StefyeRob
Mi son dimenticata ; io non ho velleità commerciali, quando mi nasceranno tarta da esemplari denunciati nel 92/95 e da esemplari nati successivamente 97/98 e da poco adulti, come mi dovrò comportare? me le ritirano , me le lasciano???
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti