Citazione:
Messaggio inserito da doriano
SECONDO ME , anche se non faccio il legale mi chiedo come sia possibile vietare la donazione di qualcosa a qualcuno per legge .
Citazione:
Messaggio inserito da UfettaCitazione:
Messaggio inserito da doriano
SECONDO ME , anche se non faccio il legale mi chiedo come sia possibile vietare la donazione di qualcosa a qualcuno per legge .
penso per il fatto che le tartarughe non vengono considerate come nostra proprietà ma le abbiamo solo in "affidamento", quindi non si può donare qualcosa che non ci appartiene
Citazione:
Messaggio inserito da DANICitazione:Basta che non mi facciano restituire le tarte
Messaggio inserito da mithrilCitazione:
Messaggio inserito da DANI
Tuuto ciò è assolutamente RIDICOLO: come è possibile che la Forestale accetti le cessioni, le protocolli e dopo dicano non è più valido. In data 23 giugno ho registrato delle cessioni e la Forestale mi ha detto che loro le accettano in quanto non hanno ricevuto alcuna comunicazione che cambi la normativa x le cessioni.E che siamo il Paese dei burattini? La data è primo luglio? Si inizia dal primo luglio.Anche le cose più semplici noi le andiamo a complicare....
La forestale di Vicenza è mooolto disponibile, sono gentilissimi.
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1Citazione:
Messaggio inserito da DANICitazione:Basta che non mi facciano restituire le tarte
Tuuto ciò è assolutamente RIDICOLO: come è possibile che la Forestale accetti le cessioni, le protocolli e dopo dicano non è più valido. In data 23 giugno ho registrato delle cessioni e la Forestale mi ha detto che loro le accettano in quanto non hanno ricevuto alcuna comunicazione che cambi la normativa x le cessioni.E che siamo il Paese dei burattini? La data è primo luglio? Si inizia dal primo luglio.Anche le cose più semplici noi le andiamo a complicare....
la normativa c'è ed è datata 16/6 se non è stata presa in visione non è colpa della legge, ma va applicata ugualmente
Citazione:
Messaggio inserito da UfettaCitazione:
Messaggio inserito da mithril
Col cavolo che non è mia!!! 180 euro per averla "in affidamento"???
Dovrebbero essere loro a pagare me che la mantengo!
se tu l'hai comprata 180€ con il cites giallo non rientri nel caso dell'affidamento!!!!
Citazione:X Adriana, ma allora scusa perchè la forestale accetta ancora cessioni? E di sta benedetta circolare retroattiva...io l' ho saputo dal forum...e so di tanti altri piccoli allevatori che non sono al corrente di niente.Non credi che prima di fare questa normativa avrebbero dovuto informare chi di dovere e cioè che si occupa di registrare cessioni?
Messaggio inserito da adriana1Citazione:
la normativa c'è ed è datata 16/6 se non è stata presa in visione non è colpa della legge, ma va applicata ugualmente
Citazione:
Messaggio inserito da FrancescoM
Magbi qui purtroppo stiamo parlando di una circolare e non di una "legge" STRICTI SENSU...quindi se aspetti di trovartela nella Gazzetta Ufficiale hai voglia di aspettare...per le circolari non vige un obbligo di pubblicazione
Visitano il forum: Nessuno e 438 ospiti