Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Siccome in questo post si legge un testo preciso, pensavo che, come minimo si commentasse parola per parola questo testo, e non che ognuno riportasse voci sentite di quà e di là...
mi semba che di post su quello che dicono le varie forestali o Maurizio o Sancar, ce ne siano abbastanza!!!
Quì si continua a dire che quello dice così, quello cosà...ma di quello che dice il testo pare non glie ne freghi niente a nessuno...boh????
Citazione:
Messaggio inserito da lelecava
Riassumendo: io ho spazio abbastanza per tenere le baby,Barbara l'ha visto,mettiamo che non mi interessi regalarle ok?
Tra poco avrò delle schiuse,cosa devo fare perchè la prima cosa da capire è come fare la denuncia di nascita direi!!!!!
Non ritengo possibile che lo Stato voglia creare milioni di baby illegali che verranno di certo regolarizzate tra qualche anno quando faranno come nel 1995 senza dubbio!!
In conclusione,appena nascono le mie baby cosa faccio?
Citazione:
Messaggio inserito da lelecava
Riassumendo: io ho spazio abbastanza per tenere le baby,Barbara l'ha visto,mettiamo che non mi interessi regalarle ok?
Tra poco avrò delle schiuse,cosa devo fare perchè la prima cosa da capire è come fare la denuncia di nascita direi!!!!!
Non ritengo possibile che lo Stato voglia creare milioni di baby illegali che verranno di certo regolarizzate tra qualche anno quando faranno come nel 1995 senza dubbio!!
In conclusione,appena nascono le mie baby cosa faccio?
Visitano il forum: Nessuno e 477 ospiti