Citazione:Le figlie della mia che ti ho ceduto potrai regalarle/venderle, Raffaella
Messaggio inserito da mithril
Stando così le cose potrò regalare/vendere solo le nipoti delle mie prime tartarughe? Ditemi che ho capito male!
Ossigur, mi ci vorrà un giardino enorme!!!
Così si rischia davvero che molti non facciano nascere i piccoli... o si faccia tutto in nero.
Citazione:
Messaggio inserito da magbi
Simo
anche qui c'e una vera inuguaglianza, chi ha comperato le tarta da poko deve tenersi obbligatoriamente le tarte e le loro figlie, ma ti pare normale x chi ha un balcone??
Che fa li separa?------ma dai siamo seri!!!!!
Se non è uno stimolo alla vendita in nero dimmi tu cosa è?
Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66
Comunque Simona non sono certa neppure di quello che dici tu a mithril perché a me per esempio stamani hanno detto che una tarta nata in cattività ma ceduta (quindi non nata in allevamento) perde i diritti di seconda generazione.
Assurdo ma vero, almeno così pare. le idee comunque le hanno confuse anche negli uffici della forestale
Citazione:
Messaggio inserito da magbi
Cara Barbara
da qualche parte ho letto di una ragazza che sta incubando le uova di una tarta che vive in balcone. Ora quelle baby che fine fanno quando nasceranno?
Citazione:So bene che non è colpa tua!
Simona, non è colpa mia giuro! A me han detto proprio per una greca nata in cattività e denunciata regolarmente (nascita da genitori denunciati) che mi è stata poi ceduta (ha già 6 anni) non verrà considerata di seconda generazione perché per avere questi requisiti deve essere nata all'interno dell'allevamento.
E' anti democratico al mille per mille ma purtroppo questo è!
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:So bene che non è colpa tua!
Simona, non è colpa mia giuro! A me han detto proprio per una greca nata in cattività e denunciata regolarmente (nascita da genitori denunciati) che mi è stata poi ceduta (ha già 6 anni) non verrà considerata di seconda generazione perché per avere questi requisiti deve essere nata all'interno dell'allevamento.
E' anti democratico al mille per mille ma purtroppo questo è!
Ma se daranno così tanti appigli propinando ingiustizie palesi in questo modo, avranno gatte da pelare.
E poi, o', come dice jack: volgliono essere presi per il bavero?
Qualcuno, di certo, li accontenterà
Visitano il forum: Nessuno e 424 ospiti