nuovo recinto

reapervvv3

nuovo recinto

Messaggioda reapervvv3 » mer lug 02, 2008 5:36 pm

ecco il mio primo recinto, che ne dite?
è di 2 metri quadrati, fatto con rete 1x1 cm e il sole ci sta dalle 9 alle 17.30, bastano le ore di sole.
le foto

Immagine:
Immagine
68,69 KB

]Immagine:
Immagine
71,45 KB

Immagine:
Immagine
69,74 KB

Immagine:
Immagine
79,74 KB

qui sotto che il rifugio fresco all'ombra (nell'angolo)

Immagine:
Immagine
71,89 KB

qui quello al sole

Immagine:
Immagine
70,8 KB

qui c è Ugo. ma QUANTI ANNI HA?

Immagine:
Immagine
38,1 KB

Immagine:
Immagine
31,36 KB

Non vedete piante seminate tipo tarassaco, cardo trifoglio perche le avevo messe in altro posto dove volevo il recinto solo che si è rivelato freddo e umido. tuttavia ho messo già le radici delle sudette piante.
manca qualcosa?

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » mer lug 02, 2008 9:08 pm

Come dimensioni può anche andare, e le ore di sole sono sufficienti. Probabilmente in questi giorni lo vedrai al sole solo al mattino, mentre nelle ore più calde se ne starà all'ombra, per poi tornare a farsi vivo verso il tramonto.
Hai messo la rete anche come recinzione: non tanta di scalarla con tutti quei bei buchetti dove infilare le unghiette ;)?

Il tuo Ugo è una bella graechina, non mi chiedere la sottospecie però :I. Potrebbe avere 5-6 anni.

simon@

Messaggioda simon@ » mer lug 02, 2008 9:19 pm

Io direi 4 anni...

reapervvv3

Messaggioda reapervvv3 » gio lug 03, 2008 2:24 pm

Citazione:
Hai messo la rete anche come recinzione: non tanta di scalarla con tutti quei bei buchetti dove infilare le unghiette ?
.

si i primi giorni lo ha fatto diverse volte:(!(e la sorvegliavo per vedere se rimaneva capovolta per poi girarla oppure se ci riusciva da sola) ma dopo il primo giorno ho notato che non ci prova piu', si sarà imparata?bah. il terreno pero' offre diversi appigli quindi credo che non ci siano problemi.
ecco il link del video dove si rigira: http://it.youtube.com/watch?v=-xKmQ_mPdcE

ogni consiglio è sempre ben accetto:D

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”