normativa cessione

tartamau
Contatta:

Messaggioda tartamau » mar lug 01, 2008 9:26 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Agostino

Una precisazione x Paolo tarta:
ti ricordo che i CITES sono emessi da Roma e vagliati dalla Commissione Scientifica che da tempo non ne rilascia.
Altra cosa sono i rinnovi.

X Tartamau: ci credo che Arezzo sia uno degli uffici che emetteva più certificati, solo tu ne richiedevi almeno in 20% di quelli emessi in tutto il paese!:D:D:D

Cavolo.... Vediamo se riesco a mantenere la media con queste nuove disposizioni!:p

tartamau
Contatta:

Messaggioda tartamau » mar lug 01, 2008 9:27 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

eccheppalleV

Leggo moderatore, vero?;)

simon@

Messaggioda simon@ » mar lug 01, 2008 9:31 pm

Citazione:
Messaggio inserito da tartamau

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

eccheppalleV

Leggo moderatore, vero?;)

Scusi, conte, ecchescatole!:D
e vado ad autocensurarmi, ma quando ce vò, ce vò!

Magda
Contatta:

Messaggioda Magda » mar lug 01, 2008 10:03 pm

Ragazze et ragazzi

inutile discutere su una cosa che nessuno ha letto...

SONO D'ACCORDO CON SIMO, non si può tornare indietro ai propri passi, comunque appena esce ne avremo visione e SOLO da allora potrà essere operativa.
Ipotizziamo

che qualcuno (io) abbia preso le tarta baby x suo nipote e pensate che le tolgo al bambino???

Siete matti alla Commissione !!!!

dm195

Messaggioda dm195 » mar lug 01, 2008 10:24 pm

aaaaaa,se fosse vero io ne avrei 2 da restituire!!!!
bhe speriamo di no dai!!!!!

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » mer lug 02, 2008 1:40 pm

Non sarebbe la prima legge con valore retroattivo, possono farlo purtroppo e così prevede la nuova normativa... ma aspettiamo perché so che anche alla forestale non sono molto d'accordo nel dover annullare le cessioni fatte negli ultimi 15 giorni.

Purtroppo se le cose stanno così anche io ne dovrò restituire un paio ma lo farò se lo dice la legge VVV disapprovo ma lo farò, che me ne faccio di documenti non validi?

Andre@

Messaggioda Andre@ » mer lug 02, 2008 2:49 pm

Io invece se così sarà, dovro' chiederne indietro 2 (baby) che mi diedero l'anno scorso al tartabeach e che il 28/6 scorso ho regalato ad un mio amico di Bologna.

massimiliano@

Messaggioda massimiliano@ » mer lug 02, 2008 2:53 pm

Citazione:
Messaggio inserito da tartamau

Citazione:
Messaggio inserito da massimiliano@

Anche a Firenze ad oggi accettano la cessione.....

Salvo che poi ti scriveranno che dovrai riprenderti la tartaruga regalata ... Forse è più attento chi ha consigliato di non cedere, no?

é per questo che dico che non ci capiscono un fico secco!! visto che le cessioni sono state protocollate:0 Roba da mattiB) Ma ormai non mi stupisco più di niente......

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » mer lug 02, 2008 3:13 pm

Ma dai...restituire le baby....
però le vanno a prendere loro dal posto in cui sono e le riportano al legittimo proprietario?
Chessò, da Milano in Sardegna o da Trieste a Napoli :D:D:D

DANI

Messaggioda DANI » mer lug 02, 2008 4:37 pm

Tuuto ciò è assolutamente RIDICOLO: come è possibile che la Forestale accetti le cessioni, le protocolli e dopo dicano non è più valido. In data 23 giugno ho registrato delle cessioni e la Forestale mi ha detto che loro le accettano in quanto non hanno ricevuto alcuna comunicazione che cambi la normativa x le cessioni.E che siamo il Paese dei burattini? La data è primo luglio? Si inizia dal primo luglio.Anche le cose più semplici noi le andiamo a complicare....

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » mer lug 02, 2008 4:42 pm

Citazione:
Messaggio inserito da DANI

Tuuto ciò è assolutamente RIDICOLO: come è possibile che la Forestale accetti le cessioni, le protocolli e dopo dicano non è più valido. In data 23 giugno ho registrato delle cessioni e la Forestale mi ha detto che loro le accettano in quanto non hanno ricevuto alcuna comunicazione che cambi la normativa x le cessioni.E che siamo il Paese dei burattini? La data è primo luglio? Si inizia dal primo luglio.Anche le cose più semplici noi le andiamo a complicare....

La forestale di Vicenza è mooolto disponibile, sono gentilissimi.

DANI

Messaggioda DANI » mer lug 02, 2008 8:46 pm

Citazione:
Messaggio inserito da mithril

Citazione:

Basta che non mi facciano restituire le tarte}:);)

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » mer lug 02, 2008 8:49 pm

Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da mithril

Citazione:

Basta che non mi facciano restituire le tarte}:);)

Questo purtroppo non dipende da loro.
Però se c'è un modo per aiutarti, lo fanno. Con me sono stati squisiti a suo tempo! Fosse più vicino, andrei di persona a parlare con loro :)

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » gio lug 03, 2008 7:24 am

Aggiornamento purtroppo poco simpatico. Ieri ho parlato con il responsabile dell'ufficio cites della mia provincia per le cessioni.
Lui mi ha detto che potrebbero ancora accettarle però sconsiglia di farlo in quanto c'è veramente questa faccenda dell'annullamento delle ultime fatte dal 16/06 in poi.
Se non ci saranno novità (pare che alla non validità delle ultime si oppongano anche i forestali) andranno restituite le tartarughe ed annullate le cessioni.
Ha anche aggiunto che secondo lui è stata fatta apposta retroattiva in quanto negli ultimi 15 giorni sono state registrate una marea di cessioni.
Sicuramente non piacerà, non piace neppure a me che dovrò restituirne due ma non le terrei comunque illegalmente... preferisco restituirle anche perché probabilemente chi si rifiuterà sarà tra i primi controllati ;)

Magda
Contatta:

Messaggioda Magda » gio lug 03, 2008 11:23 am

Se si è a posto con i documenti che paura ci deve essere???? Che controllino pure!!!!!

Torna a “Sezione normativa”