Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Mi si allaga anche nei rifugi e le mie povere tarta sono tutte in giro.

Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Non ti resta altro da fare che rialzare i rifugi, aggiungendo un po' di terra in modo che siano sopraelevati come quelli di Rosanna. Ma davvero sta piovendo tutte le notti? Qui s'è visto solo un temporale due giorni fa, giusto per aumentare l'afa.
Citazione:
Messaggio inserito da giuliettaCitazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Non ti resta altro da fare che rialzare i rifugi, aggiungendo un po' di terra in modo che siano sopraelevati come quelli di Rosanna. Ma davvero sta piovendo tutte le notti? Qui s'è visto solo un temporale due giorni fa, giusto per aumentare l'afa.
Non ti dico Adele ogni sera verso le 4.00 sembra la fine del mondo, acqua, vento e pure grandine!!!
Dicono che stasera sarà uguale![]()
Comunque cercherò della terra e alzerò tutto, Rosanna per piacere mi posteresti delle foto del tuo recinto? Grazie
Citazione:
Messaggio inserito da giulietta
Non ti dico Adele ogni sera verso le 4.00 sembra la fine del mondo, acqua, vento e pure grandine!!!
Comunque cercherò della terra e alzerò tutto, Rosanna per piacere mi posteresti delle foto del tuo recinto? Grazie
Citazione:
Messaggio inserito da MiglioCitazione:
Messaggio inserito da giulietta
In effetti questa notte si vedevano dei bei fulmini .. proprio verso casa tua ...per fortuna da me tanto vento e poca acqua.
Comunque l'unica cosa che puoi fare è quello già consigliato da altri, alzare i rifugi.
Personalmente quando ho fatto il recinto l'ho tenuto più alto in modo che l'acqua esca verso il giardino e verso le aiuole. fino ad oggi non si è ancora allagato![]()
Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNA
Grazie davvero, io amo moltissimo ricreare per loro un habitat ideale e sicuro ,ogni anno ho ingrandito fino ad occupare, quest'anno, tutto il giardino che abbiamo,peccato che non riesco a ridimensionare le fotoMio marito ha costruito le nuove casette di legno e un muretto stupendo che racchiude il recinto che avevo.
![]()
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti