Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da massimiliano@
Io sono di origini Pisane, quindi mene frego
la verità è che non ci capiscono una mazza neanche loro, mi è stato detto che stanno preparando una bozza semplificata da consegnare a noi poveri cogli...!! Mi è stato riferito che ci saranno cambiamenti anche per l'allegato B
Non era esattamente quello che intendevo
Volevo dire:
se Arezzo si vanta di sapere tute queste cose e prende l'iniziativa di NON ACCETTARE più le cessioni da tempo(iniziativa immotivata, mi pare solo un dispetto) mi chiedo:
tutto da Roma passa PRIMA ai capoluoghi, per cui a Firenze per primi dovevano sapere la cosa.
No?
Citazione:
Messaggio inserito da tartamauCitazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da massimiliano@
Io sono di origini Pisane, quindi mene frego
la verità è che non ci capiscono una mazza neanche loro, mi è stato detto che stanno preparando una bozza semplificata da consegnare a noi poveri cogli...!! Mi è stato riferito che ci saranno cambiamenti anche per l'allegato B
Non era esattamente quello che intendevo
Volevo dire:
se Arezzo si vanta di sapere tute queste cose e prende l'iniziativa di NON ACCETTARE più le cessioni da tempo(iniziativa immotivata, mi pare solo un dispetto) mi chiedo:
tutto da Roma passa PRIMA ai capoluoghi, per cui a Firenze per primi dovevano sapere la cosa.
No?
Arezzo, per chi non lo sapesse, è il primo Ufficio Cites d'Italia per numero di certificazioni rilasciate all'anno. Ed è pure nucleo operativo.... Secondo me sono fin troppo attenti ed informati!!
Attenzione a quello che si scrive.... Specie se si ignora la realtà dei fatti. Agostino insegna che fin quando son chiacchiere è bene starsene ben zitti!
Al momento, per quello che ne so, quanto scritto nella famosa circolare del 16/06 lo sanno in pochi. E solo chi ha partecipato al corso della settimana scorsa a Roma. Non mi risulta infatti che Livorno abbia un proprio ufficio Cites. Comunque a breve TUTTI gli uffici Cites sul territorio nazionale avranno un modus operandi univoco. Aspettare per credere....
Citazione:
Messaggio inserito da loana
la circolare del 16/6 è giunta anche alla mia forestale, e contiene la proposta di quanto è stato approvato nella recente riunione, ho saputo per certo, ed è qualcosa di molto vicino (se non identico) a quanto potremo leggere a breve.
Dobbiamo tenere d'occhio il sito del ministero dell'ambiente, mi è stato detto.
Citazione:
Messaggio inserito da Agostino
Una precisazione x Paolo tarta:
ti ricordo che i CITES sono emessi da Roma e vagliati dalla Commissione Scientifica che da tempo non ne rilascia.
Altra cosa sono i rinnovi.
X Tartamau: ci credo che Arezzo sia uno degli uffici che emetteva più certificati, solo tu ne richiedevi almeno in 20% di quelli emessi in tutto il paese!
Citazione:saranno sicuramente cavoli tuoi se la cessione è stata fatta dopo il 16/6. la circolare prevede che per varie leggi che ti diranno la cessione non ha valore perchè fatta dopo tale data. i moduli con le diciture dell'annullo delle cessioni fatte stanno per arrivare alle varie forestali, presto sarà tutto pubblicato anche nel sito della forestale.
Messaggio inserito da simon@
Non è legalmente possibile annullare un documento rilasciato.
Credo che questo sia logico.
Se mai ci proveranno...saranno cavoli!
Visitano il forum: Nessuno e 450 ospiti