Citazione:
Messaggio inserito da magbi
Si parla da una vita del primo Luglio.... quindi come mai ora esce che c'e una retroattività addirittura datata 15 giorni prima??
Il tartaclub avrebbe dovuto informarci... si sta parlando da gg e gg e la data è sempre stata 1 luglio ...io non intendo restituire le baby CEDUTEMI da poko con regolare cessione, se devo pagare x qualche documento ok ma come si fa a pensare di restituirle?? ma siamo pazzi!!!!!
SPERO CHE AGOSTINO ci chiarisca questo INGHIPPO
Se errore c'e stato nella divulgazione che sia il Ministero competente a sistemare queste cose ...ma non retroattive.......
Un Regolamento così E' UNA VERA SCHIFEZZA x molti che si sono imbarcati anche in lunghi viaggi... x rientrare alla data del primo luglio.
magda ma non so con chi prendermela!!!!!
Citazione:le circolari riguardanti il blocco assoluto delle cessioni gratuite riportano la data del 16/6 e quidi tale blocco inizia da allora, non c'è retroattività e solo che molte forestali aspettavano la conferma, che ora c'è stata. non sono ancora pervenuti a loro i moduli per informare chi ha ceduto che le cessioni dopo tale data non sono più valide, ma arriveranno nei prossimi giorni
Messaggio inserito da magbiCitazione:
Messaggio inserito da adriana1Citazione:
Messaggio inserito da simon@
A me l'hanno accettata in forma normale il 26 giugno.
le nuove direttive che molti non hanno ancora letto portano la data del 16/6. Dovrebbero arrivare i moduli alla forestale per dire a chi ha ceduto le tarte dopo quella data di riprendersele , nella circolare ci saranno gli estremi della legge
Si parla da una vita del primo Luglio.... quindi come mai ora esce che c'e una retroattività addirittura datata 15 giorni prima??
Il tartaclub avrebbe dovuto informarci... si sta parlando da gg e gg e la data è sempre stata 1 luglio ...io non intendo restituire le baby CEDUTEMI da poko con regolare cessione, se devo pagare x qualche documento ok ma come si fa a pensare di restituirle?? ma siamo pazzi!!!!!
Se errore c'e stato nella divulgazione che sia il Ministero competente a sistemare queste cose ...ma non retroattive.......
Un Regolamento così E' UNA VERA SCHIFEZZA x molti che si sono imbarcati anche in lunghi viaggi... x rientrare alla data del primo luglio.
Citazione:appena ho saputo la cosa , io infatti ho fatto una cessione il 19/6 sperando fosse ancora valida ho avvertito ma mi avete dato di sovversiva o quantomeno isterica, è da molto che dico che andavamo incontro a brutti tempi e tutti mi avete preso quantomeno per pazza, Mi spiace per tutti voi. Sono anni che allevo tarte , quando ero giovane non cedevo i piccoli, ora sarò costretta a farlo nuovamente. Non mi importa nulla di tenerli tutti per me( Mi spiace per la brutta eredità che lascerò alle mie figlie)
Allora Adriana avrebbe dovuto informare anche gli altri... x correttezza....poi ognuno avrebbe deciso cosa fare.
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1
le circolari riguardanti il blocco assoluto delle cessioni gratuite riportano la data del 16/6 e quidi tale blocco inizia da allora, non c'è retroattività e solo che molte forestali aspettavano la conferma, che ora c'è stata. non sono ancora pervenuti a loro i moduli per informare chi ha ceduto che le cessioni dopo tale data non sono più valide, ma arriveranno nei prossimi giorni
per ora le forestali non hanno moduli attendibili e non conoscono perfettamente la nuova normativa per la denuncia dei neonati
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1Citazione:appena ho saputo la cosa , io infatti ho fatto una cessione il 19/6 sperando fosse ancora valida ho avvertito ma mi avete dato di sovversiva o quantomeno isterica, è da molto che dico che andavamo incontro a brutti tempi e tutti mi avete preso quantomeno per pazza, Mi spiace per tutti voi. Sono anni che allevo tarte , quando ero giovane non cedevo i piccoli, ora sarò costretta a farlo nuovamente. Non mi importa nulla di tenerli tutti per me( Mi spiace per la brutta eredità che lascerò alle mie figlie)
Allora Adriana avrebbe dovuto informare anche gli altri... x correttezza....poi ognuno avrebbe deciso cosa fare.
spero solo che siano felici tutti quelli che parlavano male od odiavano le cessioni gratuite, molti possono ringraziare quelle se ora sono felici proprietari delle nostre adorate e non più protette bestiole!
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
Messaggio inserito da adriana1
le circolari riguardanti il blocco assoluto delle cessioni gratuite riportano la data del 16/6 e quidi tale blocco inizia da allora, non c'è retroattività e solo che molte forestali aspettavano la conferma, che ora c'è stata. non sono ancora pervenuti a loro i moduli per informare chi ha ceduto che le cessioni dopo tale data non sono più valide, ma arriveranno nei prossimi giorni
per ora le forestali non hanno moduli attendibili e non conoscono perfettamente la nuova normativa per la denuncia dei neonati
Le circolari suppongo arrivino alle forestali via fax, in giornata. Non mi spiego come mai sia stata ricevuta solo ad Arezzo, visto che a Brescia non era arrivato niente venerdì 27 giugno.
Non ho motivo di dubitare delle parole del funzionario con cui ho parlato, lo conosco da diverso tempo e ha chiesto lui a me se c'era qualche novità in arrivo.
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1Citazione:le circolari riguardanti il blocco assoluto delle cessioni gratuite riportano la data del 16/6 e quidi tale blocco inizia da allora,
Messaggio inserito da magbiCitazione:
Messaggio inserito da adriana1Citazione:
Messaggio inserito da simon@
A me l'hanno accettata in forma normale il 26 giugno.
le nuove direttive che molti non hanno ancora letto portano la data del 16/6. Dovrebbero arrivare i moduli alla forestale per dire a chi ha ceduto le tarte dopo quella data di riprendersele , nella circolare ci saranno gli estremi della legge
Una legge non è retroattiva anzi esistono i 30 giorni di vacazio legis affinchè si possa portare a conoscenza la cosa sulla G.U. ...Vogliamo cambiare anche le leggi?
SCUSA ADRIANA...... non è x polemizzare ma dove e chi ci ha fatto leggere queste circolari????
non c'è retroattività e solo che molte forestali aspettavano la conferma, che ora c'è stata. non sono ancora pervenuti a loro i moduli per informare chi ha ceduto che le cessioni dopo tale data non sono più valide, ma arriveranno nei prossimi giorni
Visitano il forum: Nessuno e 436 ospiti