Citazione:
Messaggio inserito da Dago
non è che regali un oggetto, ma un animale che necessita una certa documentazione, quindi il lavoro di molte persone, se fosse solo per le 15 euro non mi farei nessun problema è l'idea di avere impicci dietro alla commissione scientifica, che anche se non mi crea problemi avere una visita l'anno, mi da fastidio il dover saltare un giorno di lavoro quando vengono loro, ed essendo io libero professionista, la giornata non me la ripaga nessuno, ma ammetto che l'uno non fa testo, quindi in linea di massima, se la legge resta quella che mi hanno riassunto la reputo giusta e volentieri sacrifico il mio giorno di lavoro
QUI SFONDI una porta aperta
Io nn do maiiiiiiii tarta se non certa che staranno bene...... anche se mi offrissero oro.... se i futuri proprietari non sono di mio gradimento...non darei mai una piccola!!!
...il costo delle pratiche è irrisorio ma se devono venire x ogni tarta da cedere...........nn puoi darla finche non c'e l'ok, se invece è una sola visita x le nascite allora mi pare coerente.... il dubbio è ...ma quanto ci mettono? ce la fanno prima che vadano in letargo?
Io nello Stato ci lavoro e purtroppo so che le lungaggini burocratiche sono una cosa abnorme... a volte.... speriamo che sia come dici tu.
GRAZIE sei stato molto gentile a fornire queste notizie
magda