Citazione:
Messaggio inserito da yuri
caro mio dopo aver accusato di raccontar balle a chi conosceva le storie meglio di te,aver sbertucciato tutti,sia per le cessioni che per l'herpes,adesso che hai appurato che tu avevi torto marcio,non vuoi essere sbertucciato tu per tutta la vita?
per chi non lo sapesse Massimo L in altri forum c'è andato molto sul pesante,pilotando i fatti per screditare persone e club.vedendolo qua puo sembrare un agnellino.quando affermi delle cose pesanti devi essere pronto a subirne le conseguenze,nonostante tutte le firme di cessazione di responsabilità tu possa mettere.
adesso che dovevi cedere la tua prima tarta ti accorgi del rischio?ma le cessioni gratuite non le facevano solo i furfanti?
e adesso che fai da sostenitore della bufala herpes sei diventato il massimo esperto nazionale di epidemie herpetiche,distribuendo consigli a destra e a manca sulla malattia,e chissà dove l'hai trovati i consigli....fra un paio di anni,si leggeranno cose,sono stato il primo a scoprire del blocco delle cessioni,sono stato io ad indagare e scoprire del traffico di tartarughe infette,mentre gli altri sparavano sentenze seduti comodamente davanti al pc.MA PER PIACERE!
bello mio a me e molti altri bastavano solo le tue scuse anche private,ma il tuo orgoglio ti sta cuocendo nel tuo brodo.non mi accanisco sui perdenti,ma se i perdenti continuano a tenere il fucile in mano,be io quella mano la sfondo.
non ho mai detto che tu non sia una persona intelligente e solo che la tua inteligenza non la sfrutti e ti si ritorce contro e te lo dice uno che ha un solo neurone ma fa di tutto per sfruttarlo al massimo.
adesso se volete bannarmi,o richiamarmi per lo sfogo,fate pure,io il mio dovere l'ho fatto.c'è gente in gamba che sta fuggendo per questo tizio...non nascondiamo sempre la testa sotto la sabbia
Citazione:
Messaggio inserito da yuri
che sia chiaro che il mio compito non è difendere il tartaclub,visto che non nessuna mansione in merito,sono socio del tartarblub ma non sono il tartaclub,e non di difendere questo forum,dato che non sono ne moderatore ne altro ma solo un semplice utente e non ragiono come "uno del forum del tartaclub"ma come Yuri
difendo solo la mia persona,e questo mi compete e visto che gli attacchi sono stati fatti ai 3 soggetti in questione mentre portavano avanti le medesime idee,puo sembrare che io difenda tutti,ma non è così,non è mio compito e non deve esserlo.
adesso l'ultima manovra della mente malvagia e di mettere in giro la voce che io ho l'herpes e magari sono io l'untore del momento...
Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.
Ammetto di avere toppato sulla storia dell'Herpes, pensavo che fosse un allarme ridondante nato dal warning di Highfield.
Però dovrai ammettere che la storia è piena di notizie rimpallate da una parte all'altra, ne avevo sentito versioni differenti..
Citazione:
Sarebbe stato meglio sapere l'orgine della infezione, sapere dove sono stati smerciati gli esmplari, in che zone d'Italia e mettere l'autore con le spalle al muro, soprattutto se gli esemplari erano di cattura.
Citazione:
Quanto alla storia delle cessioni, non me ne piaciuta affatto la gestione, piena di boatos piuttosto che di dati certi.
Con iniziative inprovvide che hanno recato più danni che benefici.
Ma vi ricordate il filmato?!
Neppure quelli di al-Qaeda avrebbero potuto fare di meglio!!
L'unico che ci ha edotto con una certa cognizione di causa è stato Maurizio Bellavista.
Visitano il forum: Nessuno e 436 ospiti