Dal primo luglio cambia la normativa

yuri

Messaggioda yuri » lun giu 23, 2008 7:52 pm

non si vede

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » lun giu 23, 2008 8:36 pm

Citazione:
Messaggio inserito da yuri

caro mio dopo aver accusato di raccontar balle a chi conosceva le storie meglio di te,aver sbertucciato tutti,sia per le cessioni che per l'herpes,adesso che hai appurato che tu avevi torto marcio,non vuoi essere sbertucciato tu per tutta la vita?
per chi non lo sapesse Massimo L in altri forum c'è andato molto sul pesante,pilotando i fatti per screditare persone e club.vedendolo qua puo sembrare un agnellino.quando affermi delle cose pesanti devi essere pronto a subirne le conseguenze,nonostante tutte le firme di cessazione di responsabilità tu possa mettere.
adesso che dovevi cedere la tua prima tarta ti accorgi del rischio?ma le cessioni gratuite non le facevano solo i furfanti?
e adesso che fai da sostenitore della bufala herpes sei diventato il massimo esperto nazionale di epidemie herpetiche,distribuendo consigli a destra e a manca sulla malattia,e chissà dove l'hai trovati i consigli....fra un paio di anni,si leggeranno cose,sono stato il primo a scoprire del blocco delle cessioni,sono stato io ad indagare e scoprire del traffico di tartarughe infette,mentre gli altri sparavano sentenze seduti comodamente davanti al pc.MA PER PIACERE!
bello mio a me e molti altri bastavano solo le tue scuse anche private,ma il tuo orgoglio ti sta cuocendo nel tuo brodo.non mi accanisco sui perdenti,ma se i perdenti continuano a tenere il fucile in mano,be io quella mano la sfondo.
non ho mai detto che tu non sia una persona intelligente e solo che la tua inteligenza non la sfrutti e ti si ritorce contro e te lo dice uno che ha un solo neurone ma fa di tutto per sfruttarlo al massimo.
adesso se volete bannarmi,o richiamarmi per lo sfogo,fate pure,io il mio dovere l'ho fatto.c'è gente in gamba che sta fuggendo per questo tizio...non nascondiamo sempre la testa sotto la sabbia

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

yuri

Messaggioda yuri » lun giu 23, 2008 8:52 pm

che sia chiaro che il mio compito non è difendere il tartaclub,visto che non nessuna mansione in merito,sono socio del tartarblub ma non sono il tartaclub,e non di difendere questo forum,dato che non sono ne moderatore ne altro ma solo un semplice utente e non ragiono come "uno del forum del tartaclub"ma come Yuri
difendo solo la mia persona,e questo mi compete e visto che gli attacchi sono stati fatti ai 3 soggetti in questione mentre portavano avanti le medesime idee,puo sembrare che io difenda tutti,ma non è così,non è mio compito e non deve esserlo.
adesso l'ultima manovra della mente malvagia e di mettere in giro la voce che io ho l'herpes e magari sono io l'untore del momento...:0

simon@

Messaggioda simon@ » lun giu 23, 2008 8:57 pm

Citazione:
Messaggio inserito da yuri

che sia chiaro che il mio compito non è difendere il tartaclub,visto che non nessuna mansione in merito,sono socio del tartarblub ma non sono il tartaclub,e non di difendere questo forum,dato che non sono ne moderatore ne altro ma solo un semplice utente e non ragiono come "uno del forum del tartaclub"ma come Yuri
difendo solo la mia persona,e questo mi compete e visto che gli attacchi sono stati fatti ai 3 soggetti in questione mentre portavano avanti le medesime idee,puo sembrare che io difenda tutti,ma non è così,non è mio compito e non deve esserlo.
adesso l'ultima manovra della mente malvagia e di mettere in giro la voce che io ho l'herpes e magari sono io l'untore del momento...:0

Ci mancherebbe altro!:(!:(!:(!

n/a15

Messaggioda n/a15 » lun giu 23, 2008 9:17 pm

il primo che dice che la colpa è della nostra mostra (che da i fondi per le iniziative che MAI NESSUNO in Italia si è mai soganto di mettere in atto) LO INCENDIO. abbiamo imparato, con gli anni, a parlare con IL TESTO SOTTO MANO, piochè di queste avvisaglie dal 2001 ad oggi se ne sono registrate parecchie. con questo non intendo dire che oggi la cosa non sia moltopiù concreta che in passato. il primo serio confronto lo avemmo all'inaugurazione di TB 2003 con l'allora capo dl Cites ing.Mereu. già allora non sembrava esserci via di uscita. sono passati 5 anni..........

yuri

Messaggioda yuri » lun giu 23, 2008 9:19 pm

jack,arrivi tardi,è stato gia detto:Dprepara l'innesco

n/a11

Messaggioda n/a11 » lun giu 23, 2008 9:22 pm

Ammetto di avere toppato sulla storia dell'Herpes, pensavo che fosse un allarme ridondante nato dal warning di Highfield.
Però dovrai ammettere che la storia è piena di notizie rimpallate da una parte all'altra, ne avevo sentito versioni differenti..
Sarebbe stato meglio sapere l'orgine della infezione, sapere dove sono stati smerciati gli esmplari, in che zone d'Italia e mettere l'autore con le spalle al muro, soprattutto se gli esemplari erano di cattura.

Quanto alla storia delle cessioni, non me ne piaciuta affatto la gestione, piena di boatos piuttosto che di dati certi.
Con iniziative inprovvide che hanno recato più danni che benefici.
Ma vi ricordate il filmato?!
Neppure quelli di al-Qaeda avrebbero potuto fare di meglio!!
L'unico che ci ha edotto con una certa cognizione di causa è stato Maurizio Bellavista.

n/a15

Messaggioda n/a15 » lun giu 23, 2008 9:27 pm

Tarta Club Italia è l'unica associazione specifica ed è accreditata presso i ministeri competenti. E' l'unica ad avere più volte proposto soluzioni valide. se la Commissione non distingue una tartaruga da un caimano NON è colpa di TCI. e quelli che vogliono criticare dicano a quante conferenze hanno partecipato e quanti minuti hanno speso nel cercare una soluzione valida alla testardaggine di chi, da anni, ci vede alla stregua di usurpatori del bene faunistico nazionale. E LA GENTE che fa parte di TCI che in questi anni ha lucrato (non rimborso spese, ma lucro) SI VERGOGNI e vada a lavorare; poichè ha danneggiato la stragrande maggioranza degli allevatori (in combutta con i genialoni che abbiamo a comandare).

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » lun giu 23, 2008 9:49 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.

Ammetto di avere toppato sulla storia dell'Herpes, pensavo che fosse un allarme ridondante nato dal warning di Highfield.
Però dovrai ammettere che la storia è piena di notizie rimpallate da una parte all'altra, ne avevo sentito versioni differenti..

Gia qualcosa che tu lo ammetta, per certi versi e' una svolta epocale }:), il problema e' che le notizie rimpallate e le versioni differenti te le sei cercate tu da solo, come quella di Highfield, di certo non le abbiamo messe in giro noi.
I 3 maggiori siti "interessati", cioe Forum TCI, Tartaportal e Sanguefreddo, riportavano la stessa notizia con le stesse parole, cioe' quelle del mio comunicato...
Sarebbe bastato crederci...
La cosa peggiore comunque, e' che purtroppo come sapev si tratta diverita, sarebbe stato meglio che fosse stata una bufala...
Citazione:

Sarebbe stato meglio sapere l'orgine della infezione, sapere dove sono stati smerciati gli esmplari, in che zone d'Italia e mettere l'autore con le spalle al muro, soprattutto se gli esemplari erano di cattura.

Se PER IPOTESI }:)}:) questo si sapesse, sara' compito degli Organi preposti appurarlo e AGIRE, di certo non devo venire io sul forum a dire "Tizio vende tarta senza doc e malate", visto che dovrebbe essere il loro compito principale...

Citazione:

Quanto alla storia delle cessioni, non me ne piaciuta affatto la gestione, piena di boatos piuttosto che di dati certi.
Con iniziative inprovvide che hanno recato più danni che benefici.
Ma vi ricordate il filmato?!
Neppure quelli di al-Qaeda avrebbero potuto fare di meglio!!
L'unico che ci ha edotto con una certa cognizione di causa è stato Maurizio Bellavista.

Qui e' una questioni di punti di vista, forse si sono fati danni, forse no, fatto sta che ancora una volta NON CI SI ERA INVENTATI NULLA (ancora una volta purtroppo...)se c'e' stato un ritardo, credo sia stato dovuto al cambio da un inc...da un Governo all'altro.

yuri

Messaggioda yuri » lun giu 23, 2008 10:00 pm

così hai riaquistato un punto e una pezza

e per questo:

Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------

----------------------------------------------------------------------

Luca ve
Se PER IPOTESI questo si sapesse, sara' compito degli Organi preposti appurarlo e AGIRE, di certo non devo venire io sul forum a dire "Tizio vende tarta senza doc e malate", visto che dovrebbe essere il loro compito principale...
--------------------------------------------------------------------

purtroppo ho saputo che non siamo più nel farwest,la mia idea era montare sul mio cavallo bianco con il mio fido winchester partire alla caccia dei manigoldi,legarli come salami per sbatterli in cella,e poi via al saloon a far bagordi,ma ho sentito che questo è compito delle autorità,cavolo le cose più fighe le devono fare solo loro?..

spotti nino

Messaggioda spotti nino » lun giu 23, 2008 11:46 pm

sono orgoglioso di essere tuo amico e di avere il privilegio del tuo rispetto non potevi esprimerti meglio e nei parametri etici

Magda
Contatta:

Messaggioda Magda » lun giu 23, 2008 11:54 pm

GRANDE YURI........

peccato.....mi sarebbe piaciuto fare Calamity Jane ... forse perchè tanti se la cavano con poco .... era meglio una pistolettata per toglierli di torno.......e non ci avrebbero più riprovato.
Possiamo sempre far gettare le chiavi della cella........ e lasciarli marcire.

mag

n/a15

Messaggioda n/a15 » mar giu 24, 2008 12:25 am

apprezzo l'opera di chi si sta informando preso gli uffici di competenza ma, come sempre, attendo che il presidente termini i suoi colloqui con Roma

simon@

Messaggioda simon@ » mar giu 24, 2008 7:07 am

Citazione:
Messaggio inserito da spotti nino

sono orgoglioso di essere tuo amico e di avere il privilegio del tuo rispetto non potevi esprimerti meglio e nei parametri etici

Sì...riferito a chi??:0

nico62
Regione: Abruzzo
Contatta:

Messaggioda nico62 » mar giu 24, 2008 10:51 am

Se ho capito bene è riferito a YURI..
Anch'io sono suo amico e ne sono fiero.
Speriamo bene x tutti noi,
ma sopratutto per la salvaguardia delle TARTARUGHE.
:)

Torna a “Sezione normativa”