Citazione:
Messaggio inserito da magbi
Yuri
per ora sei quello che mi ha dato + lumi....
Allora ti chiedo........se voglio dare via le baby..nn posso regalarle come ho sempre fatto...... ma che devo fare?
Per me il problema è tutto qui...
Ho letto...se ho letto bene... che saremo obbligati.o saranno obbligati a rilasciare cites a tutti..... pagare o non pagare nn ha importanza x me.......basta che siano legali.
Il succo praticamente quale è??? Che bisogna dimostrare? di avere una coppia riproduttiva.e chi non ce l'ha..praticamente quasiiiiiii tutti.
Per me rimane comunque una cosa strana..che la data sia quella del primo luglo..pochissimi hanno avute schiuse!!!!!!!!
non si potranno più cedere gratuitamente le tartarughe, se la legge verrà mantenuta come è attualmente dovremo avere i nonni, che non potranno nè essere mossi da dove si trovano, nè ceduti ( non c'è per quelli mai possibilità di cessione) i figli dei nonni saranno i progenitori delle tarte da cedere, ovvero potranno essere ceduti solo i figli dei figli dei nonni, sembra uno scioglilingua ma sarà difficile sciogliere il problema.
insomma bisogna avere in recinti separati i nonni , e in un altro i figli di questi per poter cedere i piccoli nati da questi ultimi
se vi sembra facile ottenere i cites ditimelo voi
inoltre la commessione scientifica, visti tutti i documenti( foto e altro) deciderà se può rilisciare il famoso documento giallo