Future cessioni al tartaclub

Andre@

Future cessioni al tartaclub

Messaggioda Andre@ » mer giu 11, 2008 8:05 pm

Ricordate la mia promessa di donazione al Tartaclub di tutte le future baby che mi nasceranno quest'anno?
Bene non preoccupatevi, la promessa sarà mantenuta ma per prima cosa vorrei agire nella legalità e senza fare errori.
A tal proposito prego qualcuno della mia zona (che fa capo al Cites di Forlì) di aiutarmi e far luce su come dovrò denunciare le nascite delle nuove piccoline.
In attesa delle vostre risposte vi ringrazio.

Andre@

Messaggioda Andre@ » gio giu 12, 2008 9:48 am

Impossibile che nessuno sappia rispondere alla mia domanda.

AleeHali

Messaggioda AleeHali » gio giu 12, 2008 10:27 am

Ciao Andrea,
Se la coerenza è cosa di questo Forum, tra 5 secondi interverrà un Moderatore per dirti che questo argomento non può essere discusso qui, ma devi mandare un'email al Tartaclub, che poi ti risponderà... La discussione verrà quindi bloccata - con l'aggaravante della palese violazione dell'art.6 - in attesa che le alte sfere decidano se è il caso o meno di cancellarla.

Ciao

AleeHali

Messaggioda AleeHali » gio giu 12, 2008 10:35 am

*...articolo 5, pardon...8D8D8D

Davide

Messaggioda Davide » gio giu 12, 2008 12:16 pm

Citazione:
Messaggio inserito da AleeHali

Ciao Andrea,
Se la coerenza è cosa di questo Forum, tra 5 secondi interverrà un Moderatore per dirti che questo argomento non può essere discusso qui, ma devi mandare un'email al Tartaclub, che poi ti risponderà... La discussione verrà quindi bloccata - con l'aggaravante della palese violazione dell'art.6 - in attesa che le alte sfere decidano se è il caso o meno di cancellarla.

Ciao

???????? perché, cos'ha fatto il povero Andrea? [:251]

X Andrea. Devi scaricare il modulo di denuncia nascite e spedirlo con ricevuta di ritorno all'ufficio CITES di Forli. Il certificato è cumulativo, lo fai con unica data quando sono nate tutte.
Poi ti arriverà la comunicazione del CITES che conserverai insieme ad una copia della tua domanda come certificazione.

Andre@

Messaggioda Andre@ » gio giu 12, 2008 12:16 pm

Citazione:

Art.5
Non sono assolutamente ammessi messaggi commerciali, di vendita o acquisto, sia di tartarughe che di accessori. Non sono altresì ammessi messaggi di ricerca/offerta in dono o di scambio di animali di qualsiasi genere.I moderatori potranno,dopo aver direttamente comunicato in privato all'utente autore di post di questo genere, cancellare il post stesso.

Non capisco dove stia la mia violazione, io ho solo chiesto come devo procedere per denunciare le mie nascite.
Se la mia domanda offende o viola le leggi di questo forum mi scuso, ma penso che a tanti come me possa essere di aiuto conoscere la giusta prassi da eseguire per denunciare delle regolari nascite.

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » gio giu 12, 2008 12:16 pm

Citazione:

Ciao Andrea,

Ciao

Andrea ha chiesto delucidazioni su come fare la denuncia di nascita nella zona di Forlì: non ci vedo niente di strano e non capisco queste insinuazioni.
Se avessi abitato da quelle parti avrei sicuramente risposto, ma è inutile che gli racconti come mi regolo io con la forestale di Brescia.

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » gio giu 12, 2008 12:18 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Andre@

Citazione:

Art.5
Non sono assolutamente ammessi messaggi commerciali, di vendita o acquisto, sia di tartarughe che di accessori. Non sono altresì ammessi messaggi di ricerca/offerta in dono o di scambio di animali di qualsiasi genere.I moderatori potranno,dopo aver direttamente comunicato in privato all'utente autore di post di questo genere, cancellare il post stesso.

Non capisco dove stia la mia violazione, io ho solo chiesto come devo procedere per denunciare le mie nascite.
Se la mia domanda offende o viola le leggi di questo forum mi scuso, ma penso che a tanti come me possa essere di aiuto conoscere la giusta prassi da eseguire per denunciare delle regolari nascite.

Tranquillo Andrea ... non hai violato niente e non sei certo tu che ti devi scusare!

Andre@

Messaggioda Andre@ » gio giu 12, 2008 12:21 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Davide

Citazione:

Ciao Andrea,

Ciao

???????? perché, cos'ha fatto il povero Andrea? [:251]

X Andrea. Devi scaricare il modulo di denuncia nascite e spedirlo con ricevuta di ritorno all'ufficio CITES di Forli. Il certificato è cumulativo, lo fai con unica data quando sono nate tutte.
Poi ti arriverà la comunicazione del CITES che conserverai insieme ad una copia della tua domanda come certificazione.

Grazie per la cortese risposta Davide, ringrazio anche Adele per l'interessamento, come sempre siete gentilissimi.
Bacioni Andre;):X

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » gio giu 12, 2008 12:44 pm

Un consiglio:
la dichiarazione di nascita inviala con Raccomandata con ricevuta di ritorno! in modo da poter dimostrare l'invio e che il CFS l'abbia ricevuta! poi pinzetta la ricevuta su una copia della tua denuncia e conserva il tutto.

Davide

Messaggioda Davide » gio giu 12, 2008 1:04 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Agostino

Un consiglio:
la dichiarazione di nascita inviala con Raccomandata con ricevuta di ritorno! in modo da poter dimostrare l'invio e che il CFS l'abbia ricevuta! poi pinzetta la ricevuta su una copia della tua denuncia e conserva il tutto.

come gli avevo detto! ;)

Andre@

Messaggioda Andre@ » gio giu 12, 2008 2:29 pm

Tutto chiarissimo da parte di Davide e grazie mille per l'intervento di Agostino. 8)
Agostino lo so che lo fai con piacere ma non era mia intenzione scomodarti;) un abbraccio a presto.

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » gio giu 12, 2008 6:59 pm

Scusami Davide , non avevo letto che anche tu avevi consigliato la ricevuta di ritorno.

Torna a “Sezione normativa”