Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Nella prima foto c'è la testa fangosetta di una piccola; nella seconda è troppo facile, non sto neanche a cerchiarla !
Ce l'ho pure io una nascita da terra, ma lo strato superiore l'avevo tolto io: questa è l'unica piccola che sbucò fuori nel 2005 (su 26 uova ):
Immagine:
92,82 KB
O.T. Si soffre, si soffre mannaggia !
Citazione:
Messaggio inserito da cecilia
[:22][:22] ma e' una cosa sensazionale!!! mi sono emozionata!! a sentirlo dire e vederlo e' davvero un'altra cosa.. che spettacolo!!!tutte scure che carine.. chissa' quanto faticheranno ad uscire.. bellissime foto complimenti davvero, la natura e' una cosa davvero sconvogente
Citazione:
Messaggio inserito da magbi
Ho fatto bene a riaprire la discussione...... che meraviglia di fotooooo proprio mentre nascono........
Se ho capito bene... moximax hai tolto un poco di terra... o sbaglio???
mag
Citazione:
Messaggio inserito da magbi
Una domanda sciocca---- invece di aspettare il temporale... se il tempo è trascorso nn si fa prima ad inumidire la zolla...come se fosse pioggia???
Citazione:
Messaggio inserito da sonia s
se il tuo George è come il mio Cinquecento povera Betty. Io ogni tanto lo divido da Uga perchè se no la fa impazzire.
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
Messaggio inserito da mithril
George non c'è più, alla Betty non piaceva come fidanzato!
Confermo ... George è stato un visitatore occasionale, era di un amico di mia figlia ed è stato nostro ospite per un paio di settimane un anno fa. Forse qualche segno di sè lo ha lasciato: le nate dello scorso anno erano abbastanza scurette .
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 171 ospiti