ma è possibile che piaccia cosi tanto la pioggia? o nn dovevo farle bagnare? purtroppo qui il tempio cambia ogni 3 secondi e spero si sistemi al piu presto....
Citazione:
Messaggio inserito da Shiva
bah quindi nn c'è problema anche se la temperatura si abbassa tanto rispetto a quando c'è il sole...?
la piu piccolina è circa 2,5 cm dite di metterla in un terrario x farla crescere da sola un po prima di metterla definitivamente all'aperto?
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Oddio, non credo però che le avrei lasciate sotto la grandine, c'è un limite a tutto, anche alla loro incoscienza!
Citazione:
Messaggio inserito da mithril
La grandine fa tanti danni sulle macchine... io avrei messo il loro carapace al riparo!![]()
Magari non erano chicchi grandi, o magari è sembrata a te grandine (capita a volte quando i giccioloni son grandi, fanno lo stesso rumore!)![]()
Quando piove forte vado a controllare solo che una delle mie, la più tontolona () sia al riparo. L'altra sa arrangiarsi e esce volentieri sotto la pioggia. Diciamo che mi fido!
Citazione:
Messaggio inserito da sueloCitazione:
Oddio, non credo però che le avrei lasciate sotto la grandine, c'è un limite a tutto, anche alla loro incoscienza!
hai ragione adele ma sono tarte adulte e non piccine, erano nel rifugio e poi quando ha iniziato a piovere e grandinare sono uscite e sono rimaste fuori per tutta la durata del temporale e di ripari ce ne sono molti. ora che il temporale è finito e non piove più si sono rintanate tutte.
è un comportamento strano però credo che se le avessi messe nei rifugi sarebbero uscite di nuovo, un motivo ci sarà pure per il loro comportamento. se fossero stati malati o dei piccoli o se il temporale li avesse sorpresi mentre erano in giro li avrei ritirati, ma sono usciti di proposito.
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
Messaggio inserito da sueloCitazione:
hai ragione adele ma sono tarte adulte e non piccine, erano nel rifugio e poi quando ha iniziato a piovere e grandinare sono uscite e sono rimaste fuori per tutta la durata del temporale e di ripari ce ne sono molti. ora che il temporale è finito e non piove più si sono rintanate tutte.
è un comportamento strano però credo che se le avessi messe nei rifugi sarebbero uscite di nuovo, un motivo ci sarà pure per il loro comportamento. se fossero stati malati o dei piccoli o se il temporale li avesse sorpresi mentre erano in giro li avrei ritirati, ma sono usciti di proposito.
Non era chiaro che fossero adulte ... la discussione ha come argomento "Piccole hermanni".
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Google [Bot] e 37 ospiti