E l'ittero?
Forse l'ha vista gialla???

Citazione:
Messaggio inserito da zippo90certamente, il terraio, mi servira solamente per il periodo di prognosi (essendo stata male) per metter le lampade ad uva e quella rossa ad infra rossi, in futuro, per qualche paio d'ore la mattina, ed i letarghi, per il resto lui ha un bel balcone a pentagono (2,00 metri per 1,50) che ho addibito a terraio appositamente per lui con un bell pezzo rialzato di un 2 cm, in cui ci sto piantanto per lui tutte i tipi di cibi per lui, ed un bel sotto vaso pieno (ma non troppo) di acqua, poi, avendo il giardino intorno al condominio, quando io ho qualcun altro di casa ci sarà, per circa un' ora e mezza si farà scorrazzare in giardino, comunque per il periodo estivo andanto al mare a lavinio abbiamo un giardino grande (un due metri per otto) sara libera, ma controllata (avendo sia cane che gatto), poi in vista della fine di scuola, dopo gli esami andro a scuola, dove lavora mia madre, ed la lascero libera nel parcho di quasi 200 metri quadri pieno di trifoglio (e qualche erba selvatica) sara libera di girare indisturbata.
________________________________________________________________________________
bye, bye![]()
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Si, vada che ha capito male...ma se le dà l'antiparassitario delle piante per la cocciniglia, la tarta è bella che spacciata!!!!![]()
E l'ittero?
Forse l'ha vista gialla???![]()
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Google [Bot] e 38 ospiti