LE MIE BIMBE ADORATE

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Magda
Contatta:

Messaggioda Magda » lun mag 19, 2008 9:23 pm

X LAURO

grz :):) sei gentile

X FEDERICA

sicuramenteee meglio come allevatrice ahaha .... le uova son state deposte l'anno scorso.. la piu piccola la prima della foto ... è appena nata in Aprile... c'era una sorellina... ma non ha chiuso il sacco... e dopo 3 4 gg (nn ricordo) purtroppo non ce l'ha fatta.
Lei è la mia cocca....cosììì piccina che (see nasceranno quest'anno) sarà come quelle del 2008 di Settembre ...la mia nn ha ancora deposto..e nn so se lo farà.
Le altre hanno passato l'inverno coccolate da me... ho cercato di fare del mio meglio e pare proprio che siano in salute...il carapace è liscio .insomma son felice... ma 2 nn son + con me... ed un altra se ne andrà domenica prox. Totale rimane Bimba e......??? ancora nn ho deciso quale dar via... sto tentando di tenere la femmina se c'e.... ma nascendo in terra..l'abbondanza è di maschi..... :(

federicacuc

Messaggioda federicacuc » mar mag 20, 2008 5:06 pm

Magda....sono sicura che qualunque sia la tua scelta sarà comunque una bella emozione crescerla....un bacio
Ahhh Ho visto che ami gli angeli....abbiamo una passione in comune...anzi con le Tartine due...un bacio a presto:):):)8)

Magda
Contatta:

Messaggioda Magda » mar mag 20, 2008 5:43 pm

FEDERICA ho già cresciuta BABYLUNA .... che ho postato da sola...lei ha quasi 3 anni.. e anche se dalla foto nn si vede molto credo che stia proprio bene...ed ora ... si continua.

Bello condividere assieme delle passioni.io ne ho una terza.. scribacchio poesie :)Ma le Tarta son + importanti

federicacuc

Messaggioda federicacuc » mer mag 21, 2008 12:06 pm

ciao Magda...anche a me piace scrivere molto...poesie solo alcune..ma pensieri miei molto...complimenti ancora per le Tartine...:)^^

biby

Messaggioda biby » mer mag 21, 2008 12:17 pm

Citazione:
Messaggio inserito da magbi
.... le uova son state deposte l'anno scorso.. la piu piccola la prima della foto ... è appena nata in Aprile...

io non ho capito una cosa....
..la piccolina è nata quest'anno ad aprile?
com'è possibile?

Magda
Contatta:

Messaggioda Magda » mer mag 21, 2008 6:40 pm

SI BIBY
... ha rotto il guscio ad Aprile... pare stranissimo ma è successo ...come scritto sopra erano 2 baby... ma solo 1 era forte.
Ho chiesto notizie... e pare che ci sia la possibilità che le uova si ibernino x tutto l'inverno.
Non so spiegarti come mai...ma è succceso... e come sai quelle delle deposizioni di quest'anno ancora non sono nate. Forse la foto rende l'idea... si vede (secondo me)...che è appena nata.

Immagine

X FEDERICA

prova a vedere qui
http://groups.msn.com/poesiaxcaso/homepage.msnw

Ci sono due link...puoi divertirti a gironzolare....:X

federicacuc

Messaggioda federicacuc » gio mag 22, 2008 2:08 pm

:D:)^Grazie sei sempre così gentile...ma che bei colori che hanno...questa foto è perfetta...brava....un bacio e pensaci per Longarone^^^^

Magda
Contatta:

Messaggioda Magda » gio mag 22, 2008 2:36 pm

La compagnia mi allettaaaaaaaaaaaaa e tantooooo:):):):)

....... E POI nn ho maiii visto nessun tipo di fiera di rettili... sarebbe la mia prima esperienza in assoluto.... mi piacerebbe...
Ti contatto di sicuro.:X:X:X SEI DOLCISSIMA e.... tropppooooo disponibile e gentile.

Nonna Abelarda che è tentata da mattiiiiiiiiiiiiii

Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”