Messaggioda tartarugone » sab mag 10, 2008 10:47 am
Un nuovo strano annuncio.
Qualche ciorno fa in rete ho trovato questo annuncio:
"Io sono un allevatore di tartarughe in Camerun in Africa. Tutte le tartarughe sono veterinario esaminato. Ho specie come le Galapagos, hermanni, sulcata, radiata, elegans, yniphora. I prezzi sono moderati. Via email per dettagli e prezzi.
Grazie."
Gli ho anche chiesto per curiosità i prezzi e i metodi di spedizione...
mi ha risposto così:
"I trasporti di animali utilizzando i AirFrance che prende un massimo di x ore per arrivare alla vostra posizione. I trasporti gli animali in styro caselle adeguatamente ventilati durante le estati e riscaldato durante gli inverni per consentire la sicura consegna di ogni animale. Quindi non vi è alcun problema e non devi preoccuparti per gli animali perché si vive a xxxxx. Io trasportare gli animali direttamente a casa vostra a xxxx. Ho bisogno del vostro nome, cognome e indirizzo completo sapere dove ea chi esattamente sarò il trasporto. Dovete fare in modo che si è disponibili a casa a firmare e raccogliere gli animali quando arrivano. Siamo spiacenti Non ho alcun rappresentante in Italia, ma so che lei rappresenterà me e io per aver scelto di fiducia. Così immediatamente a fare il la caparra del 50%, mi styro acquistare il box e di retribuzione per i costi di trasporto degli animali alla vostra posizione. I accettare pagamenti tramite Western Union Money Transfer che è veloce e cassette di sicurezza. Quindi, se sono daccordo i trasmetterà voi i dettagli del mio contabile / gestore di fondi per consentire di effettuare il pagamento. Io prima di tutto bisogno di sapere esattamente il tuo nome per prima di poter procedere.
Grazie e in attesa di conoscere il vostro parere."
Non ho messo i prezzi per non fare pubblicità anche perchè credo(sono convinto) che sia una truffa bella e buona e colgo l'occasione per farVi mantenere alta la gurdia su tipi come questo visto che su interet di annunci così se ne trovano molti.
Un saluto a tutti!