Hermanni con Cites x Graeche

nico62
Regione: Abruzzo
Contatta:

Hermanni con Cites x Graeche

Messaggioda nico62 » gio mag 08, 2008 8:33 pm

Un mio amico vorrebbe cedermi le sue due Tarta, sono due Hermanni dichiarate con sanatoria nel 1995. Sul cites c'è scritto 2 esemplari di testudo graeca, con tanto di timbro e protocollo della Forestale e allegata ricevuta di versamento di 15.000 lire .....
Come posso fare x sanare il documento e farmi cedere le sue " 2 Hermanni" e non le " 2 Graeca " che di fatto, non esistono ????
Grazie?

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

anto

Messaggioda anto » gio mag 08, 2008 9:47 pm

Puoi solo provare a spiegare l'equivoco all'ufficio di competenza, ma la cosa è soggettiva, tanto ti può andare bene e te li correggono e tanto possono dirti di no!

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » gio mag 08, 2008 10:24 pm

A me hanno ceduto due marginate denunciata come hermanni.
Nel documento di cessione ho spiegato l'errore e tuttora nei documenti delle nascite devo specificare che sono nate TOT marginate da genitori denunciati erroneamente come hermanni.
I documenti originali non si possono modificare.

Nark

Messaggioda Nark » mar mag 13, 2008 7:57 pm

Speriamo credano alla tua buona fede, però penso di sì...

nico62
Regione: Abruzzo
Contatta:

Messaggioda nico62 » mar mag 13, 2008 8:19 pm

Ieri ho chiamato la locale sede della Forestale, ufficio Cites, ho spiegato il fatto della classificazione errata e mi hanno risposto queste testuali parole:
" Si faccia fare la cessione, spedisca tutto con raccomandata a/r ed alleghi una autocertificazione dove dichiara che le Tarta che le vengono cedute non sono Graeche ma Hermanni, specificando che sicuramente si è trattata di una errata classificazione al momento di dichiararle in sanatoria.
Farò in questo modo.

Torna a “Sezione normativa”