Citazione:
Messaggio inserito da magbi
Tranne le baby che tengo da un'altra parte... le altre tarta vivono nel giardino allo stato brado con aggiunta di pochi alimenti ...e devo dire che ne sono + che soddisfatta. Non hanno mai mangiato ossi di seppia...ma con mio sommo stupore le ho beccate a mangiare le feci del cane.... e pare che x loro sia una cosa prelibatissima (brrrrrr).
Non ho tarta piramizzate... quindi vuol dire che mangiano bene.
Citazione:
Messaggio inserito da Ale
Anche a me sembra un'idea migliore dell'osso di seppia; tra l'altro è proprio quest'ultimo ad avere una componente proteica maggiore, visto che viene fornito fresco o comunque non particolarmente "stagionato"(quando si aprono le confezioni si sente una gran puzza!!).
Io, a dire il vero, non sto dando più nulla...però ho un vecchio teschio di maiale che uso come portapenne...quasi quasi!!
Citazione:
Messaggio inserito da Ale
Anche a me sembra un'idea migliore dell'osso di seppia; tra l'altro è proprio quest'ultimo ad avere una componente proteica maggiore, visto che viene fornito fresco o comunque non particolarmente "stagionato"(quando si aprono le confezioni si sente una gran puzza!!).
Io, a dire il vero, non sto dando più nulla...però ho un vecchio teschio di maiale che uso come portapenne...quasi quasi!!
Citazione:
Messaggio inserito da Fedro
Sto comprendendo solo adesso che non pochi "acquistano" l'osso di seppia... Non so perchè ma davo per scontato che tutti facessero come me, raccogliendoli in riva al mare dopo le mareggiate.....Qui ne trovo così tanti che li macinavo per i substrati delle succulente.
Allora darei ancor più senso alla collezione di ossa di Massimo,
certo che dover comprare ciò che il mare sputa è una mezza fregatura......
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
Messaggio inserito da Fedro
Sto comprendendo solo adesso che non pochi "acquistano" l'osso di seppia... Non so perchè ma davo per scontato che tutti facessero come me, raccogliendoli in riva al mare dopo le mareggiate.....Qui ne trovo così tanti che li macinavo per i substrati delle succulente.
Allora darei ancor più senso alla collezione di ossa di Massimo,
certo che dover comprare ciò che il mare sputa è una mezza fregatura......
Avercelo il mare Fedro, avercelo !
Visitano il forum: Nessuno e 206 ospiti